mi pareva di ricordare che addirittura portasse via gli avanzinancy77 ha scritto:giusto simosimo19691 ha scritto:nancy, tua suocera è quella che non cucina, giusto??nancy77 ha scritto:Oltre non avevo letto, sono contentissima delle tue buone notizie![]()
Light delle usanze non so bene e sono felice di non seguirle, ma capisco che alla fine tieni più al gesto che ad altro![]()
Ti consola sapere che io in più di 8 anni che sto con D non ho mai mangiato una domenica da mia suocera e che lei non ha mai invitato i miei una volta?![]()
è quella che non cucina ma che mangia, eccome se mangia![]()
comunque era giusto per dire, non è che io ci stia attenta eh, altrimenti non la inviterei mai da noi o dai miei.
Solo che a volte penso... ma una volta all'anno magari prendere qualcosa di pronto e invitarci una domenica?

comunque si!!
mia mamma non sempre se la sente di cucinare per tutti (tra loro, noi e la famiglia di mia sorella siamo in 11 e tutte buone forchette!) perchè ha diversi problemini di salute e si stanca molto...
d'estate prendiamo pizze, piadine e mangiamo fuori...poi lei magari frigge 2 patatine o fa un antipasto, io porto il dolce, un cocomero e via!!!!