Re: Mamme & papà 2013

Ciao Titina, in bocca al lupo per l'eco! :)

Per le staminali, qui non è possibile fare la raccolta per la banca gratuita...

Ne ho parlato con il gine, che mi ha spiegato i limiti della conservazione privata, come ad esempio il fatto che trattandosi di una piccola quantità, non ha molto senso conservarle per tanti anni, perchè sono sufficienti solo in caso di cure di bambini piccoli... negli altri casi bisogna comunque integrarle...
Immagine

ciao Titina! :D
i nomi per femmina mi piacciono entrambi!
sorvolo su Zeno....speriamo abbia una coscienza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stefania_b ha scritto:eccomi. è tutto ok e i dolori sono figli degli effetti della stitichezz a :?
Però ho scoperto che molto probabilmente è in arrivo Anna :D
fantastic Stef
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

:arrow: Ste, evviva Anna!!

:arrow: Titina, Adele mi piace tantissimo..insieme a Bianca è uno dei miei preferiti

:arrow: Picco, io mi ero un pò informata e mi ero decisa per la donazione (la conservazione privata mi era parsa molto costosa e non era ancora dimostrata l'effettiva utillità) e avevo fatto tutta la procedura. Dopo il parto, hanno fatto la raccolta ma, per pochissimo, non era sufficiente.

:arrow: La mia amica ha attenuto il risultato del bites 1/200. ha deciso di fare la villocentesi lunedì...

E se vi dicessi che a me piace anche Adelaide???
Ecco invece da maschio nessuno mi fa impazzire, nemmeno Zeno, ma diciamo che preferisco questo rispetto ad un Mario che piace al marito e che io neanche posso sentire...
Immagine

Immagine

titina ha scritto:E se vi dicessi che a me piace anche Adelaide???
Ecco invece da maschio nessuno mi fa impazzire, nemmeno Zeno, ma diciamo che preferisco questo rispetto ad un Mario che piace al marito e che io neanche posso sentire...
Guendalina?
a me piace tantissimo (Gwen)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

No dammi no!
Forse perché io le Guendalina "famose" proprio non le posso vedere... Anche se dico la verità rimanere con un nome con la G mi piacerebbe tanto, tipo per un maschio Giulio, Giorgio, Giacomo, trovo che si abbinino bene con Gregorio!
Immagine

Immagine

titina ha scritto:No dammi no!
Forse perché io le Guendalina "famose" proprio non le posso vedere... Anche se dico la verità rimanere con un nome con la G mi piacerebbe tanto, tipo per un maschio Giulio, Giorgio, Giacomo, trovo che si abbinino bene con Gregorio!
Gabriele! :mrgreen: :mrgreen:

ma come Thiago?!??! :shock: :shock: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

titina ha scritto:No dammi no!
I miei tre ometti 8) :lol: