Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#2101Bella lore! In effetti la pancia sporge di più 

Moderatore: Steve1973
lore,che bel pancino che hai..ah si,bella anche la borsa!loremir77 ha scritto:foto della borsa indossata! peccato si noti di più la pancia in abbinamento.![]()
loremir77 ha scritto:foto della borsa indossata! peccato si noti di più la pancia in abbinamento.![]()
Lalli04 ha scritto:Io sono piccolina, generalmente gli abiti mi stanno giusti sopra il ginocchio (lunghi non li porto)capperugiola ha scritto:Luna![]()
Lalli questo è giusto di lunghezza arriva al ginocchio, almeno a me che son tappa![]()
Ann ...... Ho capito, provvederó
è per questo che mi sono presa la fregatura onlaintutto potevo pensare meno che di avere i problemi di Lunaspina...
![]()
oh insomma con questo quando sono seduta la gonna non c'e'
dierre ancora non so, se metto questo per il matrimonio di settembre ci abbino le scarpe nere a pois rossi e un giacchino rosso o nero o bianco che già ho nell'armadio, così sono apposto ho tutti i tre colori che non si possono mettere per un matrimonio (papera non lanciarmi un fulmineDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Luna![]()
Lalli questo è giusto di lunghezza arriva al ginocchio, almeno a me che son tappa![]()
Ann ...... Ho capito, provvederóche accessori metti con l'abito a pois?Tutta signorina bon ton
o qualcosa di estroso .
Cappe, mi hai fatto venire voglia di pois così mi son comprata due pezzi di seta uno nero con i pois bianche e l'altro marron con i pois panna per la modica cifrs di 30 euro entrsmbi. ora devo convicere mamma a farmi due top:roll:capperugiola ha scritto:dierre ancora non so, se metto questo per il matrimonio di settembre ci abbino le scarpe nere a pois rossi e un giacchino rosso o nero o bianco che già ho nell'armadio, così sono apposto ho tutti i tre colori che non si possono mettere per un matrimonio (papera non lanciarmi un fulmineDIERRE ha scritto:capperugiola ha scritto:Luna![]()
Ann ...... Ho capito, provvederóche accessori metti con l'abito a pois?Tutta signorina bon ton
o qualcosa di estroso .
)
Lore bella la borsa,si vede anche dalla foto che è morbidissima
Che bella ! Ma Difra ti sei dimenticata, a dir poco, uno zero...difra64 ha scritto:l'acquisto non è mio, ma di mia sorella che mi ha regalato questa borsa
lo so che è della collezione 2010-11
è che lei fa di quegli affari al mercatino parrocchiale in provincia di bologna che.. glieli invidio![]()
l'ha pagata 7 € (nuova e non è così senaposa è color noce, capiente e robustissima!)
no no... 7 (sette) euroBIZET ha scritto:Che bella ! Ma Difra ti sei dimenticata, a dir poco, uno zero...difra64 ha scritto:l'acquisto non è mio, ma di mia sorella che mi ha regalato questa borsa
lo so che è della collezione 2010-11
è che lei fa di quegli affari al mercatino parrocchiale in provincia di bologna che.. glieli invidio![]()
l'ha pagata 7 € (nuova e non è così senaposa è color noce, capiente e robustissima!)