Moderatore: Steve1973
Dovrebbero essere scritti in corsivo, ma il mio, anche se non propriamente brutto, è poco leggibile, così ho preferito lo stampatello.Fusissima ha scritto:DOMANDA:
ma gli indirizzi sulle partecipazioni li scrivete in stampatello o in corsivo?
GRASSIEpiccolissima ha scritto:dai coraggio!Parzunarella ha scritto:![]()
il fatto è che tante di voi siete già iper organizzate! avete tutto pronto o almeno le idee chiare su quello che volete/farete..
per quanto mi riguarda la casa ci sta snenrvando, tanto più che abbiamo solo il sabato (e le sere) per fare tantissime cose![]()
poi c'è la questione bomboniera, che scelgo io, ma non da sola.. e io sono in mezzo![]()
ah..eppoi vogliamo parlare del nostro viaggio? noi volevamo andare in scandinavia, magari in crociera sui fiordi.. ma è ancora da confermare!
insomma il fatto di aver preso il letto ieri sera, mi dato uno sprono!
Parz
a stare qui comunque le idee si chiariscono anche a te a forza di sentirci parlare!
dove li hai trovati i commenti positivi?iale ha scritto:loremil... non essendoci stata non ti so dire se vale la pena o no... certo che i commenti sono super positivi...
boh, dovete decidere voi in base alle finanze... (è vero che è il viaggio di nozze, ma... bisogna sopravvivere anche dopo!!)
steve....loremir77 ha scritto:dove li hai trovati i commenti positivi?iale ha scritto:loremil... non essendoci stata non ti so dire se vale la pena o no... certo che i commenti sono super positivi...
boh, dovete decidere voi in base alle finanze... (è vero che è il viaggio di nozze, ma... bisogna sopravvivere anche dopo!!)
se la nomino st'isolina non la conosce nessuno!!
Iale, tu quale ai preso?iale ha scritto:non so se questa è pubblicità occulta (), ma ho fatto un salto sul sito www.partecipazioninkarta.it (dove le ho prese io!) e ci sono un sacco di nuove proposte bellissime!
sia x chi le vuole originali, sia per chi ha gusti + classici...
noi ci siamo trovati benissimo e mi spiace quasi non doverle + fare, visto che mi sono innamorata di un nuovo modello!!!!![]()
noi abbiamo preso queste:piccolissima ha scritto:Iale, tu quale ai preso?
anche io la prenderò li
Tesoro, ho trovato il mio bouquetsolo che la foto è piccolina (e il colore dovrebbe essere più albicocca che pesca)... puoi fare qualcosa?