Re: mamme e babbi natale 2010

loremir77 ha scritto:ma alla fine chi è che nn ha ricevuto il suo regalo?
di Ela si hanno notizie? :roll:

a me manca il biglietto di auguri.. mi sa che le poste se lo sono perso.. peccato.. sarei stata curiosa di leggere cosa mi aveva scritto paprina. :wink:

Ela l'avevo sentita io e diceva che stava bene ma è molto impegnata. Mi chiedeva cosa pensava la sua figlia natale del regalo ma nessuno mi ha detto nulla quindi mi sa che è la mamma natale di lightblue...
Proverò a mandarle ancora un sms
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma alla fine chi è che nn ha ricevuto il suo regalo?
di Ela si hanno notizie? :roll:

a me manca il biglietto di auguri.. mi sa che le poste se lo sono perso.. peccato.. sarei stata curiosa di leggere cosa mi aveva scritto paprina. :wink:

Ela l'avevo sentita io e diceva che stava bene ma è molto impegnata. Mi chiedeva cosa pensava la sua figlia natale del regalo ma nessuno mi ha detto nulla quindi mi sa che è la mamma natale di lightblue...
Proverò a mandarle ancora un sms

l ho pensato anch io...se puoi chiediglielo...almeno x avere conferma...grazie :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

arianh ha scritto:Light, è proprio lei la tua mammanatale, ma a lei il pacco risulta consegnato... Ha detto che visto che forse domani dimettono sua mamma riesce a collegarsi
:shock:

ma io non ho avuto nulla..nessun avviso...sono quasi sempre a casa...strano...:roll: tra l altro col mio nome non c'è nessuno da queste parti...almeno non identico...

poi la postina mi conosce così come quasi tutti i corrieri..

che mistero!
attendo sue notizie! :roll:

Grazie arianh
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Due sere fa ho provato uno dei due smalti regalati da menchy:
Immagine
Qui ho cercato di far vedere i brillantini glitterosi, non so se si capisce:
Immagine
Comunque molto bene :D
Nonostante sia sbriluccico va benissimo anche di giorno. GRAZIEEEE!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38