Re: Trucco e strucco...

Sil70 ha scritto:che colorazione prendi Lalli? aranciato c'è?
no ha colorazioni da fdt non da correttore...io ho la piu' chiara, la cera di cupra l'ho usata di notte, è bella ricca e un po' l'odore di crema si sente :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
no ha colorazioni da fdt non da correttore...io ho la piu' chiara, la cera di cupra l'ho usata di notte, è bella ricca e un po' l'odore di crema si sente :wink:
gracias! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
gracias! 8)
figurati, ah continuate a mettere in giro la voce che sto truccatissima anche quando spolvero eh...ci tengo alla mia reputazione fatalonica :mrgreen:

a me si formano spesso sti semi di miglio, che sia perché non uso la crema???

Sil, il viso non è per niente secco, anzi, le mani invece si... So che dovrei usarla, per prevenire rughe precoci, ma proprio non ci riesco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:a me si formano spesso sti semi di miglio, che sia perché non uso la crema???

Sil, il viso non è per niente secco, anzi, le mani invece si... So che dovrei usarla, per prevenire rughe precoci, ma proprio non ci riesco...
beh, tu sei una bimbetta!!!! :mrgreen:

io cera di cupra non la sopporto...e poi puzzicchia un po' (non so se è cambiata nell'ultimo periodo) :roll:

poi mi piace anche oil of olaz

con BV mi capita che poi quando mi trucco mi si formino le pellicine, ma m'è capitato anche con alcuni campioncini di creme da profumeria :roll:
Simona

Ammazza quanto avete scritto!! :shock:

Io ho 7000 trousse ma mi servono per quando viaggio
A casa invece ho il mio angolo del trucco (per ora in un angolo dello studio, ma nella casa nuova starà in camera da letto). Ho tanti trucchi, anche troppi, ma non posso farne a meno :D

Capitolo creme: mattina e sera la biorevolt che l'estetista mi ha prescritto per la pelle mista e impura da mettere dopo che lavo il viso con un gel della dermana: per il contorno occhi la mattina metto una crema decongestionante della uriage mentre la sera una cremina per le prime rughe di la roche posa

realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:com'è andata la prova antiocchiaie?
real (mi sono dimenticata di scriverlo) ieri sera li ho provati,dunque l'arancione l'ho scartato ,mentre il giallo me le copre bene anche se fa l'effetto un pò fleshato ,l'unico dubbio è che essendo minerale mi secchi troppo la pelle :wink:
a me no la secca ed è una pelle che tende a seccarsi. Non lo scartare l'arancione. Io ad esempio con la pelle abbronzata uso quello e funziona meglio del giallo che invece uso di inverno
Real spero che anche su di me abbia lo stesso effetto :wink: per l'arancio non ci avevo pensato ,lo proverò più avanti :D
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto: Real spero che anche su di me abbia lo stesso effetto :wink: per l'arancio non ci avevo pensato ,lo proverò più avanti :D
perchè anche io ho il colorito di una lampadina (spenta) :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto: Real spero che anche su di me abbia lo stesso effetto :wink: per l'arancio non ci avevo pensato ,lo proverò più avanti :D
perfetto :mrgreen: real che colore usi come fondo minerale?
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

realexa ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ragazze qualcuna di voi usa i correttori minerali,giallo e arancio per nascondere le occhiaie? funzionano? ma soprattutto come li applicate? aspetto suggerimenti :wink:
io io e mi trovo benissimo. Quello giallo lo uso quando le occhiaie non sono molto accentuate. Quando sono proprio blu, allora metto l'arancio. A volte li mischio. Io ho preso da neve il pennello per il correttore. Prima picchietto e poi stendo
quoto
The sisterhood of The Calf 40

Lalli04 ha scritto:li copre e poi li secca :wink: il punto è che lo uso solo di giorno..non ho mai usato qualcosa di specifico per la notte..
avevo capito avessi la pelle secca, nelle foto hai un viso di porcellana io tendo sempre a pensare che le epidermidi a grana fine siano diverse dalla mia :mrgreen:
wow... io non mi ci sono mai vista e nessuno mi ha mai detto niente del genere! beh, almeno in foto tutti gli sbattimenti con creme e cremine servono a qualcosa :mrgreen: grazie da parte della mia autostima :mrgreen:
Seriamente, grazie per le info, potrebe valere la pena provare (anche se la clinique non è proprio economica... ma questa è una giusta causa su cui investire :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:li copre e poi li secca :wink: il punto è che lo uso solo di giorno..non ho mai usato qualcosa di specifico per la notte..
avevo capito avessi la pelle secca, nelle foto hai un viso di porcellana io tendo sempre a pensare che le epidermidi a grana fine siano diverse dalla mia :mrgreen:
wow... io non mi ci sono mai vista e nessuno mi ha mai detto niente del genere! beh, almeno in foto tutti gli sbattimenti con creme e cremine servono a qualcosa :mrgreen: grazie da parte della mia autostima :mrgreen:
Seriamente, grazie per le info, potrebe valere la pena provare (anche se la clinique non è proprio economica... ma questa è una giusta causa su cui investire :wink: )
Beh era una constatazione :D ( e se non l'ha mai notato nessuno...cambiare frequentazioni? :lol: )
la clinique economica non è ma il mio tubetto dura da tanto :wink:

capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:
perfetto :mrgreen: real che colore usi come fondo minerale?
medium neutral. Mi pare si chiami così
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine