Re: Trucco e strucco...
#2101che colorazione prendi Lalli? aranciato c'è?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatori: Steve1973, samantha.l
no ha colorazioni da fdt non da correttore...io ho la piu' chiara, la cera di cupra l'ho usata di notte, è bella ricca e un po' l'odore di crema si senteSil70 ha scritto:che colorazione prendi Lalli? aranciato c'è?
gracias!Lalli04 ha scritto:no ha colorazioni da fdt non da correttore...io ho la piu' chiara, la cera di cupra l'ho usata di notte, è bella ricca e un po' l'odore di crema si senteSil70 ha scritto:che colorazione prendi Lalli? aranciato c'è?
figurati, ah continuate a mettere in giro la voce che sto truccatissima anche quando spolvero eh...ci tengo alla mia reputazione fatalonicaSil70 ha scritto:gracias!Lalli04 ha scritto:no ha colorazioni da fdt non da correttore...io ho la piu' chiara, la cera di cupra l'ho usata di notte, è bella ricca e un po' l'odore di crema si senteSil70 ha scritto:che colorazione prendi Lalli? aranciato c'è?
beh, tu sei una bimbetta!!!!arianh ha scritto:a me si formano spesso sti semi di miglio, che sia perché non uso la crema???
Sil, il viso non è per niente secco, anzi, le mani invece si... So che dovrei usarla, per prevenire rughe precoci, ma proprio non ci riesco...
Real spero che anche su di me abbia lo stesso effettorealexa ha scritto:a me no la secca ed è una pelle che tende a seccarsi. Non lo scartare l'arancione. Io ad esempio con la pelle abbronzata uso quello e funziona meglio del giallo che invece uso di invernocapperugiola ha scritto:real (mi sono dimenticata di scriverlo) ieri sera li ho provati,dunque l'arancione l'ho scartato ,mentre il giallo me le copre bene anche se fa l'effetto un pò fleshato ,l'unico dubbio è che essendo minerale mi secchi troppo la pellerealexa ha scritto:com'è andata la prova antiocchiaie?
perchè anche io ho il colorito di una lampadina (spenta)capperugiola ha scritto: Real spero che anche su di me abbia lo stesso effettoper l'arancio non ci avevo pensato ,lo proverò più avanti
perfettorealexa ha scritto:perchè anche io ho il colorito di una lampadina (spenta)capperugiola ha scritto: Real spero che anche su di me abbia lo stesso effettoper l'arancio non ci avevo pensato ,lo proverò più avanti
quotorealexa ha scritto:io io e mi trovo benissimo. Quello giallo lo uso quando le occhiaie non sono molto accentuate. Quando sono proprio blu, allora metto l'arancio. A volte li mischio. Io ho preso da neve il pennello per il correttore. Prima picchietto e poi stendocapperugiola ha scritto:Ragazze qualcuna di voi usa i correttori minerali,giallo e arancio per nascondere le occhiaie? funzionano? ma soprattutto come li applicate? aspetto suggerimenti
wow... io non mi ci sono mai vista e nessuno mi ha mai detto niente del genere! beh, almeno in foto tutti gli sbattimenti con creme e cremine servono a qualcosaLalli04 ha scritto:li copre e poi li seccail punto è che lo uso solo di giorno..non ho mai usato qualcosa di specifico per la notte..
avevo capito avessi la pelle secca, nelle foto hai un viso di porcellana io tendo sempre a pensare che le epidermidi a grana fine siano diverse dalla mia
Beh era una constatazionelunaspina ha scritto:wow... io non mi ci sono mai vista e nessuno mi ha mai detto niente del genere! beh, almeno in foto tutti gli sbattimenti con creme e cremine servono a qualcosaLalli04 ha scritto:li copre e poi li seccail punto è che lo uso solo di giorno..non ho mai usato qualcosa di specifico per la notte..
avevo capito avessi la pelle secca, nelle foto hai un viso di porcellana io tendo sempre a pensare che le epidermidi a grana fine siano diverse dalla miagrazie da parte della mia autostima
![]()
Seriamente, grazie per le info, potrebe valere la pena provare (anche se la clinique non è proprio economica... ma questa è una giusta causa su cui investire)
medium neutral. Mi pare si chiami cosìcapperugiola ha scritto:perfettorealexa ha scritto:perchè anche io ho il colorito di una lampadina (spenta)capperugiola ha scritto: Real spero che anche su di me abbia lo stesso effettoper l'arancio non ci avevo pensato ,lo proverò più avanti
real che colore usi come fondo minerale?