Naaaa....Morgan mi attizza e parecchio.bubu ha scritto:Morgan mi fa veramente schifo.....bleaaaahhh!!!

Quel che di trasandato mi ha fatto fare più di un brutto pensiero.
Potessi...non ci penserei un secondo

Moderatore: Steve1973
Naaaa....Morgan mi attizza e parecchio.bubu ha scritto:Morgan mi fa veramente schifo.....bleaaaahhh!!!
Si...verissimo!Lightblue ha scritto:Per carità...sarà pure un personaggio...
come persona però mi da un senso di puzzolente e sudaticcio!
fa un po' porco?elicita ha scritto:Naaaa....Morgan mi attizza e parecchio.![]()
Molto porco.Sil70 ha scritto:fa un po' porco?elicita ha scritto:Naaaa....Morgan mi attizza e parecchio.![]()
prima l'idraulico, ora il porco...tu mi sorprendi Elicita!elicita ha scritto:Molto porco.Sil70 ha scritto:fa un po' porco?elicita ha scritto:Naaaa....Morgan mi attizza e parecchio.![]()
oddio!....delle volte anche a me cadono più capelli del solito quando faccio lo shampoo, in questo periodo è abbastanza normalerosdev ha scritto:....che sono terrorizzata.
Stamattina facendomi lo shampoo ho perso una mappata di capelli![]()
mo ci manca pure che divento calva![]()
perchè, il suocero dove lo metti?!?!?Steve1973 ha scritto:Era perfetto con Asia Argento... Probabilmente si lavavano una volta alla settimana, alterni...![]()
Sil70 ha scritto:prima l'idraulico, ora il porco...tu mi sorprendi Elicita!elicita ha scritto:Molto porco.Sil70 ha scritto:
fa un po' porco?
![]()
![]()
Una mela non cade mai lontano dall'albero...Sil70 ha scritto:perchè, il suocero dove lo metti?!?!?Steve1973 ha scritto:Era perfetto con Asia Argento... Probabilmente si lavavano una volta alla settimana, alterni...![]()
![]()
è il periodo..succede anche a me da un pò...rosdev ha scritto:....che sono terrorizzata.
Stamattina facendomi lo shampoo ho perso una mappata di capelli![]()
mo ci manca pure che divento calva![]()
non ti posso aiutare, son di destra, bassa, larga e con la villa in sardegna!elicita ha scritto: Nononononono....non scambiamo le carte in tavola!!
Era un magazziniere...non un idraulico
Morgan sudicetto mi attizza ancora di più.
Ma si sa...noi di sinistra siamo sporchi e puzzoni
mamma mia, con i capelli ci viene fuori un litro d'olio almeno!Steve1973 ha scritto:Una mela non cade mai lontano dall'albero...Sil70 ha scritto:perchè, il suocero dove lo metti?!?!?Steve1973 ha scritto:Era perfetto con Asia Argento... Probabilmente si lavavano una volta alla settimana, alterni...![]()
![]()
![]()