ti piacciono i tipi che improvvisano o quelli tristi, che mettono la formula e aspettano il risultato?!?!Lightblue ha scritto:oh ma qui è una tragedia!![]()
non ho capito la storia di destra e sinistra!
i primi stanno a destra, i secondi a sinistra...

Moderatore: Steve1973
ti piacciono i tipi che improvvisano o quelli tristi, che mettono la formula e aspettano il risultato?!?!Lightblue ha scritto:oh ma qui è una tragedia!![]()
a me il figlio, grazie
ma io non l'ho interpretata cosìSil70 ha scritto:ti piacciono i tipi che improvvisano o quelli tristi, che mettono la formula e aspettano il risultato?!?!Lightblue ha scritto:oh ma qui è una tragedia!![]()
i primi stanno a destra, i secondi a sinistra...
rosdev ha scritto:Fede ti quoto.![]()
Invece quello col pesce non sembra male![]()
Chi è Ale prima di diventare manzo?
illuminami!difra64 ha scritto:ma io non l'ho interpretata così![]()
fede65 ha scritto:menchy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mi sono dimenticata lui.
Jo Sebastianich!
Mi farei bacchettare le mani (e non solo![]()
) da lui molto volentieri.... sbaglierei la frittata apposta!
![]()
forse non avendo mai seguito la sua trasmissione ho perso qualche cosa .... ma proseguo con la dieta
a me il figlio, che ti devo dire.. MI PIACErosdev ha scritto:Fede ti quoto.![]()
Invece quello col pesce non sembra male![]()
Chi è Ale prima di diventare manzo?
Difra nooo,il figlio.....![]()
![]()
(meglio del padre,ma....)
Fede, meglio di no credimifede65 ha scritto:Difra son curiosa di vedere il figlio di cotanto padre ... foto please ...
tu ensa che in un primo momento ero certa che tu l'avessi scritto!rosdev ha scritto:Sil pensa che stavo per aggiungere in mano ma poi non mi è sembrato il caso![]()
![]()
che c'hai da dire contro kulio?!?!realexa ha scritto:ragà, macchè julio iglesias. Poi questo è biondo