tu potevi si chiederglielo
ma anche lei doveva darti una risposta per tempo

orami è successo, aspettiamo la visita, ed il risultato che sicuramente sarà rassicurante al massimo!!!!

Moderatore: Steve1973
Grazie tide...tidelady ha scritto:non darti la colpa picci
tu potevi si chiederglielo
ma anche lei doveva darti una risposta per tempo![]()
orami è successo, aspettiamo la visita, ed il risultato che sicuramente sarà rassicurante al massimo!!!!
In bocca al lupo!rondine ha scritto:Ciao a tutte!
Per Dolces che chiede dove sono finita: vi leggo spessissimo, ma non posso mettermi a postare troppo...questione di convivenza lavorativa!![]()
Sono sempre in fase di attesa, ma dubito sia successo qualcosa...a parte la solita sindrome pre-rosse, non avverto niente di particolare, quindi mi sto preparando mentalmente per la prossima volta!
picci il pap test non si fa in gravidanza!picci ha scritto:la cosa che mi lascia perplessa è che neanche io ho fatto il pap-test da quando aspetto... lo avevo fatto poco prima di rimanere incinta... e dicevano di fare accertamenti entro 6 mesi... oggi si è ricordata di chiamarmiLorena ha scritto:Questo esame non l'ho fatto. E neppure il pap test, in gravidanza. Al 1° tampone, però, era risultata un'infezione, ho preso degli ovuli e basta, stai tranquilla! Oppure chiama la gine e chiedile cosa c'è nel pap test e cosa spera di NON trovare nell'altro test che vuole farti fare, quale sono le ipotesi, insomma! Io l'avrei fatto perchè non sarei potuta restare col dubbio.![]()
![]()
![]()
certo io vivevo nel pensiero che se c'era qualcosa che non andava me lo avrebbe detto e tutto le volte sono andata da lei mi sono dimenticata di chiederlo... è colpa mia...![]()
![]()
dolores le perdite dopo un cesareo non sono da calcolare come perdite in un ciclo normale, vanno a se, anche se sono passati 2 mesiDolores ha scritto:Scusate ragazze domandina intima...
perditine bianche dense a che fase del ciclo corrispondono?![]()
![]()
sono ancora in attesa del primo ciclo dopo il cesareo (2 mesi) e inizio a preoccuparmi... potrebbero essere un'avvisaglia?
non ho avuto nessun tipo di perdita ematica nemmeno in ospedale...
beh a me hanno detto che dovrei comportarmi come dopo un normale parto...tidelady ha scritto:dolores le perdite dopo un cesareo non sono da calcolare come perdite in un ciclo normale, vanno a se, anche se sono passati 2 mesiDolores ha scritto:Scusate ragazze domandina intima...
perditine bianche dense a che fase del ciclo corrispondono?![]()
![]()
sono ancora in attesa del primo ciclo dopo il cesareo (2 mesi) e inizio a preoccuparmi... potrebbero essere un'avvisaglia?
non ho avuto nessun tipo di perdita ematica nemmeno in ospedale...
fino al capoparto ed anche dopo
Più che altro non sai quando arriverà la prima ovulazione!tidelady ha scritto:quello che ho sempre sentitoè che dopo il parto, bisogna avere rapporti protetti sempre e comunque per evitare gravidanze indesiderate, appunto perchè l'ovulazione può avvenire anche se non arrivano le mestruazioni e può trarre in inganno