Moderatore: Steve1973
ecco brava, son proprio curiosapaprina ha scritto:voglkio l'esselunga anche io![]()
oggi ho provato a mettere il mio passegigno superleggero nella panda e ci entra perfettamente.....stasera quando torno a casa lo misuro da chiuso così vi dico quale dovrebbe essere la misura massima(ci è entrato giusto giusto senza mettelro in diagonale)ideale....
si ma ti anticipo che il mio superleggero fa cagare eh......ok l'ho pagato 40€ ma caxxo si sta già rompendo dopo 2-3 mesi si uilizzo(non continuo)iladoc ha scritto:ecco brava, son proprio curiosapaprina ha scritto:voglkio l'esselunga anche io![]()
oggi ho provato a mettere il mio passegigno superleggero nella panda e ci entra perfettamente.....stasera quando torno a casa lo misuro da chiuso così vi dico quale dovrebbe essere la misura massima(ci è entrato giusto giusto senza mettelro in diagonale)ideale....
mi sa che è tipo quello della prenatal che avevo preso io con i puntipaprina ha scritto:si ma ti anticipo che il mio superleggero fa cagare eh......ok l'ho pagato 40€ ma caxxo si sta già rompendo dopo 2-3 mesi si uilizzo(non continuo)iladoc ha scritto:ecco brava, son proprio curiosapaprina ha scritto:voglkio l'esselunga anche io![]()
oggi ho provato a mettere il mio passegigno superleggero nella panda e ci entra perfettamente.....stasera quando torno a casa lo misuro da chiuso così vi dico quale dovrebbe essere la misura massima(ci è entrato giusto giusto senza mettelro in diagonale)ideale....![]()
vabbè pace tanto ar, ora che ha socperto le gambe, non ci sta molto volentieri sul passeggino
Dolores ha scritto:papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda cos'ho trovato......
http://cgi.ebay.it/Kiddy-Infinity-Pro-B ... d6c51#shId
che faccio, vado???
non capisco se spediscono in italia e quanto costa però
picci ha scritto:perché la gnappa pesa troppopaprina ha scritto:il mio da quel punto di vista è favoloso: totalmente reclinabile e molto molto agile.............solo che si sta rompendo la stoffa![]()
![]()
![]()
urca 40 €??? sto provando a cercare ma nn trovo tracciapaprina ha scritto:Dolores ha scritto:papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
guarda cos'ho trovato......
http://cgi.ebay.it/Kiddy-Infinity-Pro-B ... d6c51#shId
che faccio, vado???
non capisco se spediscono in italia e quanto costa però
spediscono in italia e costa circa 160€ più le spese di consegna
devi contattare il venditore per le psese di consegna....spediscono in tutta europa..................secondo me la spedizione verrà sui 40€ quindi io lo cercherei prima per negozi![]()
tra chicco e kiddy sicuramente vince il kiddy eh![]()