arianh ha scritto:già che siamo in tema tecnologico provo a chiedere a voi. Il nostro caro eeepc è veramente troppo lento per il forum, quindi mi ritrovo sempre a dover rubare il pc fisso al marito poiché sono arrivata al limite della sopportazione. Il marito dice che deve riformattarlo, ma non migliorerà e ormai si è messo in testa di volermi comprare un portatilino più bello, io però non ho voglia di spendere 500 euro e punterei su qualcosa di più economico, mentre lui punta sull'ipad. Voi cosa mi consigliate?

intanto provate a riformattare l'eepc e reinstallateci sopra il minimo indispensabile.
non fate MAI partire i programmi all'avvio del pc stesso ma solo dopo se vi servono.
non installate norton antivirus che fa schifo.............se dopo tutto questo ancora non va......frullate il pc(curiosità che marca è?)

io l'ipad mai(iphone a parte non sono molto fan della apple)......andrei su un packard bell o un asus di quelli che vendono anche nei vari mediaworld(sui 450 euro).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

che domani festeggiamo il nostro 14° anno insieme.
bravi bimbi! :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:che domani festeggiamo il nostro 14° anno insieme.
sposati da?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ari....perchè non un netbook...i costi sono inferiori....ovvio che lo schermo è più piccolo....ma se non devi lavorarci sopra (tipo fogli excel o altro) direi che è un ottima soluzione 8)

Sil70 ha scritto:
sposati da?
2 e mezzo circa :) (e altri 2 da conviventi)
Ultima modifica di loremir77 il 12/10/10 17:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sposati da?
2 e mezzo circa :)
hai tolto il ticker e non mi ricordavo più...
all'anima, state insieme dall'asilo! :shock: :shock: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

paprina ha scritto:
arianh ha scritto:già che siamo in tema tecnologico provo a chiedere a voi. Il nostro caro eeepc è veramente troppo lento per il forum, quindi mi ritrovo sempre a dover rubare il pc fisso al marito poiché sono arrivata al limite della sopportazione. Il marito dice che deve riformattarlo, ma non migliorerà e ormai si è messo in testa di volermi comprare un portatilino più bello, io però non ho voglia di spendere 500 euro e punterei su qualcosa di più economico, mentre lui punta sull'ipad. Voi cosa mi consigliate?

intanto provate a riformattare l'eepc e reinstallateci sopra il minimo indispensabile.
non fate MAI partire i programmi all'avvio del pc stesso ma solo dopo se vi servono.
non installate norton antivirus che fa schifo.............se dopo tutto questo ancora non va......frullate il pc(curiosità che marca è?)

io l'ipad mai(iphone a parte non sono molto fan della apple)......andrei su un packard bell o un asus di quelli che vendono anche nei vari mediaworld(sui 450 euro).
è un asus, al momento abbiamo installato windows perché io da ignorante in materia preferisco quello, ma il marito aveva installato linux. Il grosso problema di quel computer è Avira antivirus, che quando fa gli aggiornamenti mi blocca il computer per 5 minuti comodi che sembrano lunghissimi. Grazie papri, obbligherò il marito a riformattare il tutto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: sposati da?
2 e mezzo circa :)
hai tolto il ticker e non mi ricordavo più...
all'anima, state insieme dall'asilo! :shock: :shock: :lol:
dall'asilo no ma dalla 5° superiore sì.. :lol:
(mi sembra che altri del forum stiano insieme dal liceo..)
Immagine

Immagine

stelli80 ha scritto:Ari....perchè non un netbook...i costi sono inferiori....ovvio che lo schermo è più piccolo....ma se non devi lavorarci sopra (tipo fogli excel o altro) direi che è un ottima soluzione 8)
il netbook è la versione evoluta di un eepc :D

mi riusciresti a dare le caratteristiche tecniche o anche solo il modello??
vorrei cpaire se riusciresti ad installarci windows 7.
scaricatevi avg free(non ricordo a che edizione sono, forse 9). :wink: :D

p.s.:asus è un'ottima marca :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

noi ci siamo conosciut in ufficio...nel 98! :roll:

auguri comunque! :wink:
Immagine

non ci ricordiamo se vè il 700 o il 701, però il marito dice che dovrebbe starci tranquillamente windows 7, ma è più veloce?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:non ci ricordiamo se vè il 700 o il 701, però il marito dice che dovrebbe starci tranquillamente windows 7, ma è più veloce?
yess!! :wink: :D
moooooooooooolto più veloce......e devo dire che lo uso da dicembre 2009 a casa e,senza particolari accorgimenti, non mi si è mai mai impallato :wink:

sto per esplodere! :?
Immagine