Re: mamme e babbi natale 2010

Lightblue ha scritto:nel mio caso credo che ela abbia sbagliato indirizzo...
mi spiace tanto non poterle parlare in questo momento...

e a voi...come mai è capitato questo ritardo?
ho verificato. Tutto normale :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Questo topic per me é una fitta al cuore....
Appena trovo una cosa carina, che nn sia un soprammobile, per Federinik....la rispedisco.... :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

:oops: :oops: :oops: sono strasuperfelice che ti sia piaciuto il regalo!! (e nonostante la tua gentilezza nell'affermare il contrario si nota quanto il pacchetto sia orrido...son proprio negata :roll: )
Per l'altra idea di regalo...chissà, magari più avanti avrò il tempo per farlo :wink:

Ps: il bigliettino, modestamente, era un'opera d'arte 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunaspina ha scritto:Bellissimi questi regali di Eta! :D :D
:D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:Alessia, cara! Non farti problemi, il tuo pensiero mi e' "arrivato" comunque anche se e' materialmente disperso. L'importante e' sapere che tu mi abbia pensata. Don't worry :wink:

Figlia, e' spuntato qualcosa?
Mi dispiace veramente... poi sto cercando, ma ho sempre paura che sia qualche impiccio!

Ma anche il tuo regalo nn é pervenuto alla tua Figlia Natale? :cry:

Mamma Realexa è arrivato il tuo regalo!!!!!!!!!!!!!!! GGrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaziiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!! :D Proprio oggi che sono a casa malata, così sfogliando e spulciandolo per bene mi ha aiutata a passare la giornata! Ti ringrazio davvero di cuore, è un regalo davvero gradito e devo dire, ora che ho imparato a conoscerti un po' meglio, che nell'impostazione ti somiglia molto! :wink:
Grazie di vero cuore... metterò quanto prima la foto! Ti ringrazio tanto anche per la cura e l'attenzione con cui hai scelto e la giusta intuizione di un regalo veramente azzeccato! Grazie, grazie!!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:Mamma Realexa è arrivato il tuo regalo!!!!!!!!!!!!!!! GGrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaziiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!! :D Proprio oggi che sono a casa malata, così sfogliando e spulciandolo per bene mi ha aiutata a passare la giornata! Ti ringrazio davvero di cuore, è un regalo davvero gradito e devo dire, ora che ho imparato a conoscerti un po' meglio, che nell'impostazione ti somiglia molto! :wink:
Grazie di vero cuore... metterò quanto prima la foto! Ti ringrazio tanto anche per la cura e l'attenzione con cui hai scelto e la giusta intuizione di un regalo veramente azzeccato! Grazie, grazie!!!!
Evvai! finalmente! io la prima a spedire e tu l'ultima a ricevere. Ma era prevedibile dato il regalo. Sono contenta ti sia piaciuto :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
monizar ha scritto:Mamma Realexa è arrivato il tuo regalo!!!!!!!!!!!!!!! GGrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaziiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!! :D Proprio oggi che sono a casa malata, così sfogliando e spulciandolo per bene mi ha aiutata a passare la giornata! Ti ringrazio davvero di cuore, è un regalo davvero gradito e devo dire, ora che ho imparato a conoscerti un po' meglio, che nell'impostazione ti somiglia molto! :wink:
Evvai! finalmente! io la prima a spedire e tu l'ultima a ricevere. Ma era prevedibile dato il regalo. Sono contenta ti sia piaciuto :D
ma allora c'é ancora una piccola speranza anche per me?