ho verificato. Tutto normaleLightblue ha scritto:nel mio caso credo che ela abbia sbagliato indirizzo...
mi spiace tanto non poterle parlare in questo momento...
e a voi...come mai è capitato questo ritardo?

Moderatore: Steve1973
ho verificato. Tutto normaleLightblue ha scritto:nel mio caso credo che ela abbia sbagliato indirizzo...
mi spiace tanto non poterle parlare in questo momento...
e a voi...come mai è capitato questo ritardo?
lunaspina ha scritto:Bellissimi questi regali di Eta!![]()
Mi dispiace veramente... poi sto cercando, ma ho sempre paura che sia qualche impiccio!Federinik ha scritto:Alessia, cara! Non farti problemi, il tuo pensiero mi e' "arrivato" comunque anche se e' materialmente disperso. L'importante e' sapere che tu mi abbia pensata. Don't worry![]()
Figlia, e' spuntato qualcosa?
Evvai! finalmente! io la prima a spedire e tu l'ultima a ricevere. Ma era prevedibile dato il regalo. Sono contenta ti sia piaciutomonizar ha scritto:Mamma Realexa è arrivato il tuo regalo!!!!!!!!!!!!!!! GGrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaziiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!Proprio oggi che sono a casa malata, così sfogliando e spulciandolo per bene mi ha aiutata a passare la giornata! Ti ringrazio davvero di cuore, è un regalo davvero gradito e devo dire, ora che ho imparato a conoscerti un po' meglio, che nell'impostazione ti somiglia molto!
![]()
Grazie di vero cuore... metterò quanto prima la foto! Ti ringrazio tanto anche per la cura e l'attenzione con cui hai scelto e la giusta intuizione di un regalo veramente azzeccato! Grazie, grazie!!!!
ma allora c'é ancora una piccola speranza anche per me?realexa ha scritto:Evvai! finalmente! io la prima a spedire e tu l'ultima a ricevere. Ma era prevedibile dato il regalo. Sono contenta ti sia piaciutomonizar ha scritto:Mamma Realexa è arrivato il tuo regalo!!!!!!!!!!!!!!! GGrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaziiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!Proprio oggi che sono a casa malata, così sfogliando e spulciandolo per bene mi ha aiutata a passare la giornata! Ti ringrazio davvero di cuore, è un regalo davvero gradito e devo dire, ora che ho imparato a conoscerti un po' meglio, che nell'impostazione ti somiglia molto!
![]()
Grazie di vero cuore... metterò quanto prima la foto! Ti ringrazio tanto anche per la cura e l'attenzione con cui hai scelto e la giusta intuizione di un regalo veramente azzeccato! Grazie, grazie!!!!