Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

bubu ha scritto:
iladoc ha scritto: Prada of course 8)
Ma il logo non é in vista.
Color panna...di renna, o di cervo...non so.... Tipo quella di bubu!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ah...pure!! :shock: :evil: :lol: :lol:
Bubu...zitta va che son triste...io che puntavo una VERA MIU MIU :cry: :oops: :lol:
Ci s'ha da accontentà!!!
Comunque l'ho pagata 35 euro 8)
E le foto lunedì le commenti insieme a quelle altre che vi posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dolores ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mica capito che borsa si e' accattata Ila :roll: :?:
Non lo so ma credo un taroccone in spiaggia! Pure io ne avevo adocchiata una nera ma poi non l' ho più rivista

Cmq sami sempre meglio avere la forma a pera che a cocomero.....

:lol: :lol: :lol: Dol ma smettila ahahahah il cocomero è più proporzionato e con sto caldo rinfresca :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Bubu sta diventando il nostro spauracchio... da quando la conosco quando mi fermo alla bancarella dei cinesi al mercato vedo la sua immaginetta sul tetto del furgone modello "apparizione di Fatima" che mi dice "ma mi prendi per il cul0? Fila in un negozio!"
8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Bubu sta diventando il nostro spauracchio... da quando la conosco quando mi fermo alla bancarella dei cinesi al mercato vedo la sua immaginetta sul tetto del furgone modello "apparizione di Fatima" che mi dice "ma mi prendi per il cul0? Fila in un negozio!"
8)
:lol: :lol: :lol:

questa è la scena :arrow:
Immagine
scusate so che non c'entra nulla ma cercando l'anatema di Bubu ho trovato questo e mi sto piegando dal ridere
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:lol: :lol: :lol: siete spassose con la storia dei "falsi di firma" e Bubu .

Anni fa avevo mia madre e mia zia al seguito, in giro in una città, vediamo dei vù cumprà" con le borse taroccate.
Mi raccomando non comprate da loro ehhh!dico io.
Mi allontano un pò e torno: :shock: ne avevano comprata una a testa :lol: :lol: delle finte LV!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Incuto terrore a quanto pare 8)

In quanto Guru della moda abbiamo tutte rispetto del tuo giudizio......o quasi :mrgreen:
Ora, a parte gli scherzi... Ma come e' nata sta storia del guru della moda, che nemmeno mi ricordo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)