Si...Sil70 ha scritto:dal forum!??
è fisiologico!
A volte seguire tutto è impossibile poi gira e rigira sempre le stesse chiacchiere!
Inoltre ho la sensazione che molte persone mi evitino anche se m interessa poco!
Sono acida stasera!

Moderatore: Steve1973
Si...Sil70 ha scritto:dal forum!??
è fisiologico!
Lightblue ha scritto:Si...Sil70 ha scritto:dal forum!??
è fisiologico!
A volte seguire tutto è impossibile poi gira e rigira sempre le stesse chiacchiere!
Inoltre ho la sensazione che molte persone mi evitino anche se m interessa poco!
Sono acida stasera!
a me è successo, un paio di volte almeno, periodi pure abbastanza lunghi...Lightblue ha scritto:Si...Sil70 ha scritto:dal forum!??
è fisiologico!
Sono acida stasera!
Senza di te mi sono sentita persa!Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Si...Sil70 ha scritto:dal forum!??
è fisiologico!
Sono acida stasera!
Solo stasera?![]()
Ma ti calcolo io, non ti basta?
Tornando seria, la sensazione che qualcuno mi eviti o, meglio m'ignori, ce l'ho anch'io.
E di conseguenza li ignoro pure io.
Ma come osano ignorarti?!Lightblue ha scritto: Si...
Sono acida stasera!
Sil70 ha scritto:io non capisco, perchè non chiedere se avete queste sensazioni?
pure io qualche tempo fa avevo quest'impressione, chiesto e risolto!
No no...tu sei innocua ormai!Mouse44 ha scritto:io stavolta non c'entro!
ma come caxxo scrivi!??!!? manco Dammi in una delle sue migliori performance!menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:io non capisco, perchè non chiedere se avete queste sensazioni?
pure io qualche tempo fa avevo quest'impressione, chiesto e risolto!
Per?? Cioè, mi spiego... Chiedere per sentirmi rispondere che mi ignora perché sto sulle balle grazie a delle parole scritte?!?
Ma 'sti izzac!!!!
![]()
Meglio non sapere e vivere nell'ignoranza!
oh tu! non offendere! Vuoi un altro round?Lightblue ha scritto:No no...tu sei innocua ormai!Mouse44 ha scritto:io stavolta non c'entro!