Re: A che stai pensando?!?!?

Jndiana ha scritto:...che tra poche ore Jndiano parte per gli States, lui dorme tranquillo e io sono tutta agitata :shock: :lol:
Che poi ditemi voi...se vi doveste fare piu di 12h di aereo e poi altre 4 in auto...vi mettereste in tuta e scarpe da ginnastica o jeans camicia e mocassini? :evil:
Vabbè parliamo della stessa persona che in valigia metteva le scarpe con anche la loro scatola :lol:

Tutta la vita!!!
Anzi anche un bel paio d'infradito, così evita di togliersi le scarpe al controllo!!!
Tutte le volte che vedo tizi/ie tutti super accessoriati e vestiti di tutto punto che prendono l'aereo (a parte chi lo fa per un appuntamento di lavoro immediato), rimango allibita, sopratutto con tutti i controlli che fanno ora, che ti fanno togliere tutto.
Io metto il meno indispensabile.
Ultima modifica di Papera il 04/10/12 23:31, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Tutta la vita!!!
Anzi anche un bel paio d'infradito, così evita di togliersi le scarpe al controllo!!!
Tutte le volte che vedo tizi/ie tutti super accessoriati e vestiti di tutto punto che prendono l'aereo (a parte chi lo fa per un appuntamento di lavoro immediato), rimango allibita, sopratutto con tutti i controlli che fanno ora, che ti fanno togliere tutto.
Vogliamo parlare di quanto sia odioso togliersi le scarpe ai controlli?! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:Jndi, non ti può aiutare nessuno?
come stai stasera?
Ho i miei qua vicino che al pom sicuramente mi aiuteranno :wink: ma i capricci del mattino e quelli della sera sono tutti miei!
Io sto bene finche sto seduta, se mi alzo ricominciano..se li ho anche domani chiamo!

Bubu torna sabato 13!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Tutta la vita!!!
Vogliamo parlare di quanto sia odioso togliersi le scarpe ai controlli?! :evil:
Io mi porto i sacchetti per il congelatore o metto le ciabatte (vabbè volo soprattutto d'estate, ma sto pensando di usarle anche d'inverno :mrgreen: 8) ).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto: Io mi porto i sacchetti per il congelatore o metto le ciabatte (vabbè volo soprattutto d'estate, ma sto pensando di usarle anche d'inverno :mrgreen: 8) ).
Ma facciamo pure le pantofole!!! :shock: :shock: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Papera ha scritto: Tutta la vita!!!
se vuoi, ti presto le mie ciabatte! :mrgreen:
anche se temo dovresti pagare l'eccedenza bagaglio! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Jndi, non ti può aiutare nessuno?
come stai stasera?
Ho i miei qua vicino che al pom sicuramente mi aiuteranno :wink: ma i capricci del mattino e quelli della sera sono tutti miei!
Io sto bene finche sto seduta, se mi alzo ricominciano..se li ho anche domani chiamo!

Bubu torna sabato 13!
brava, stiamo tutti più tranquilli! :wink:
non ti stancare eh...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:I sacchetti del congelatore! :lol:

Beh, sempre meglio che passeggiare a piedi nudi nella zona controllo bagagli 8) !!!
Mi è capitato solo negli usa di togliermi le scarpe e avevo i calzini! 8)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto: Tutta la vita!!!
ah meno male :wink: perchè mi ha anche risposto "hai mai visto qualcuno che viaggia in tuta?" beh si... tutti tranne te!! :twisted:
Lo giustifico solo per una questione di peso...trolley e valigia sono al limite perchè ha dovuto infilare depliant e libri che non sono riusciti a spedire...e alla fine jeans contura e scarpe pesavano troppo :roll:
Ma mi ha fatta incaxxare lo stesso :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine