Re: A che stai pensando?!?!?

Jndiana ha scritto: ah meno male :wink: perchè mi ha anche risposto "hai mai visto qualcuno che viaggia in tuta?" beh si... tutti tranne te!! :twisted:
Lo giustifico solo per una questione di peso...trolley e valigia sono al limite perchè ha dovuto infilare depliant e libri che non sono riusciti a spedire...e alla fine jeans contura e scarpe pesavano troppo :roll:
Ma mi ha fatta incaxxare lo stesso :mrgreen:
Noooooooooo, non c'e' nessuno che si fa un volo transoceanico in tutaaaaaa! Ma noooooo! Sono cosi' comodi gli aerei in economy :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto: ah meno male :wink: perchè mi ha anche risposto "hai mai visto qualcuno che viaggia in tuta?" beh si... tutti tranne te!! :twisted:
Lo giustifico solo per una questione di peso...trolley e valigia sono al limite perchè ha dovuto infilare depliant e libri che non sono riusciti a spedire...e alla fine jeans contura e scarpe pesavano troppo :roll:
Ma mi ha fatta incaxxare lo stesso :mrgreen:
Noooooooooo, non c'e' nessuno che si fa un volo transoceanico in tutaaaaaa! Ma noooooo! Sono cosi' comodi gli aerei in economy :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma anche se volassi in 1° classe lo farei in tuta.
Di seta o di cachemire. 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera e Bubu io sono d'accordissimo con voi :wink: se potessi partirei direttamente in pigiama :lol:

Adesso vado a dormire che tra 3 ore si sveglia (e l'ho obbligato a svegliarmi!)...ecco il volo alle 6 di mattina me lo perdo molto volentieri!
Ma possibile che io sia così agitata?? Ci siamo proprio trovati..!!
Ultima modifica di Jndiana il 05/10/12 0:15, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Papera io sono d'accordissimo con te :wink: se potessi partirei direttamente in pigiama :lol:

Adesso vado a dormire che tra 3 ore si sveglia (e l'ho obbligato a svegliarmi!)...ecco il volo alle 6 di mattina me lo perdo molto volentieri!
Ma possibile che io sia così agitata?? Ci siamo proprio trovati..!!
Notte!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:che vorrei partire, anche solo x 2/3 giorni....
vengo con te!
a che ora passo a prenderi!?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:che vorrei partire, anche solo x 2/3 giorni....
vengo con te!
a che ora passo a prenderi!?! 8)
quando vuoi! basta che mi porti in un posto o a fare qualcosa che non implichi la parola "pensare" !

Uè! Ci sono anch'io.
8) :lol:
Anche se lasciare questa mattina il posto di lavoro mi dispiace un sacco!
C'è l'Ing. per la sicurezza che è davvero un tipo interessantissimo.
Mandano sempre lo stesso da anni.
Ogni volta che lo incontro mi emoziono come avessi 14 annì.

AHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUA

:| :| :|

:mrgreen:

Sto pensando che.... è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Immagine

Bizzy ha scritto:quando vuoi! basta che mi porti in un posto o a fare qualcosa che non implichi la parola "pensare" !
azz, siamo nel topic giusto allora! :lol: :lol: :lol:

ok, fai la valigia che ci andiamo a lobotomizzare! :mrgreen:

Menchy, sicura sicura che vuoi venire con noi?!?!? 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

menchy ha scritto: Ogni volta che lo incontro mi emoziono come avessi 14 annì.
come mi piacciono queste cotte adolescenziali.
A me capitava di innamorarmi di un cliente ogni volta che lo vedevo e lui pure a dirmi "ah bizzi se non fossi sposato ti corteggerei" io diventavo rossa come un peperone, poi quando se ne andava finiva anche l'innamoramento...fino all'incontro successivo

Bizzy ha scritto:
menchy ha scritto: Ogni volta che lo incontro mi emoziono come avessi 14 annì.
come mi piacciono queste cotte adolescenziali.
A me capitava di innamorarmi di un cliente ogni volta che lo vedevo e lui pure a dirmi "ah bizzi se non fossi sposato ti corteggerei" io diventavo rossa come un peperone, poi quando se ne andava finiva anche l'innamoramento...fino all'incontro successivo
aahhhhhhh...sospiro romantico...
Immagine