Tanti XXXXXXX
Fede tu hai già fissato la visita?
Lorena, se replicavi al primo tentativo ti mettevano nel guinness dei primatiLorena ha scritto:Tide, che emozione! Ragazze, mi volete stecchita sta settimana?
Per gli alcolici, io non li avevo eliminati del tutto (i superalcolici sì), con la pizza invece della 0,4 ordinavo una 0,2, ma sempre rigorosamente rossa o nera e un bicchiere di vino se c'era un vino particolarmente buono a tavola me lo concedevo. Un caffè al giorno.
Domandina: ma se vi tornano la sera tardi, tipo 22.30/23, considerate quel giorno come 1pm o il giorno successivo?
Ah, questa volta non mi è andata di cxxo come la precedente...
ehm... no... sono comunque al 4 giorno di ritardo... mi pare poco scaramantico.elemauli ha scritto:io ho fatto la prima eco a 5+6 (mi pare) e abbiamo visto cameretta gestazionale e sacco vitellino![]()
Tanti XXXXXXX
Fede tu hai già fissato la visita?
Allora super xxxxx anche per te amica (()) forza e coraggio, averne di più di queste pauretidelady ha scritto:certo che si, anche se non nascondo la paura atroce che mi attanagliaarianh ha scritto:anche io dolore al seno e sensazione di bagnato... però effettivamente mi è tornato il muco, questa volta biancastro
tide dobbiamo incrociare o no?
controindicate.Federinik ha scritto:Qualcuna sa se le terme sono controindicate?
in realta' cercando sul web si trova che non sono controindicate affatto. Hanno i soli problemi soliti di pressione in suana e bagno turco.loremir77 ha scritto:controindicate.Federinik ha scritto:Qualcuna sa se le terme sono controindicate?![]()
non tutte chiaramente ma ci sono zone assolutamente non consigliate alle donne incinte..
io al primo trimestre eviterei proprio per sicurezza..