Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso
#2131Si vede che oltre ad essere liberi professionisti sono liberi professionisti ben affermati! Vi assicuro che mio marito lavora molte più ore di un lavoratore dipendente 

Moderatore: Steve1973
si si ho lettopucci ha scritto:o mamma cosa ho scritto?nancy77 ha scritto:io non mi riferivo tanto a quello che hai scritto tu, ma a puccimenchy ha scritto:Ma leggete tutto il post o vi fermate solo alla prima frase che vi ha colpito?!![]()
E per fortuna che ho scritto che lavoro con gente di tutta Italia e non ho mai notato differenze (e non capirei perchè dovrebbero esserci)! Ma come siete prevenute!!!![]()
Mi è sembrato di sentire i discorsi che fa mia zia su quanto lavora mia cugina
ho precisato che il sud non centra ma sono liberi professionisti....
hai ragione, ho riquotato te.menchy ha scritto:nancy77 ha scritto:io non mi riferivo tanto a quello che hai scritto tu, ma a puccimenchy ha scritto:Ma leggete tutto il post o vi fermate solo alla prima frase che vi ha colpito?!![]()
E per fortuna che ho scritto che lavoro con gente di tutta Italia e non ho mai notato differenze (e non capirei perchè dovrebbero esserci)! Ma come siete prevenute!!!![]()
Mi è sembrato di sentire i discorsi che fa mia zia su quanto lavora mia cugina
Siccome sono stata quotata...![]()
Ricordavo solo da quella frase che i parenti di Pucci sono di giù, tutto qua. Perchè me lo ricordo?!? Bohhh!!!
tranquilla...nancy77 ha scritto:pucci il mio sfogo non ha niente di personale contro te eh![]()
Ripeto, l'argomento mi fa un pò alterare perchè purtroppo in molti la pensano come mia zia...
quoto!bubu ha scritto:sta di fatto che gli orari di negozi e uffici al sud sono proprio diversi da quelli di molte altre regioni del nord.
Io quando vivevo in puglia lavoravo dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30.
I negozi poi, prima delle 20.30/21 non chiudono.
Onestamente ritengo che una pausa pranzo così lunga non abbia senso. Io la odiavo ed ammetto che come orari preferisco quelli della lombardia
io praticamente uscivo alle 8 di mattina, mi sparavo 45 minuti di autobus x 4 volte al giorno (anda e rianda anche in pausa pranzo) e tornavo a casa alle 21.30simo19691 ha scritto:quoto!bubu ha scritto:sta di fatto che gli orari di negozi e uffici al sud sono proprio diversi da quelli di molte altre regioni del nord.
Onestamente ritengo che una pausa pranzo così lunga non abbia senso. Io la odiavo ed ammetto che come orari preferisco quelli della lombardia
le esagerazioni non vanno mai bene! che poi d'estate tanto tanto (con la scusa che fa caldo nelle ore centrali), ma d'inverno finire alle 20:30![]()
mio figlio comunque quando è stato ad Amsterdam ha raccontato che alle 17:00 è tutto chiuso
simo19691 ha scritto:quoto!bubu ha scritto:sta di fatto che gli orari di negozi e uffici al sud sono proprio diversi da quelli di molte altre regioni del nord.
le esagerazioni non vanno mai bene! che poi d'estate tanto tanto (con la scusa che fa caldo nelle ore centrali), ma d'inverno finire alle 20:30![]()
mio figlio comunque quando è stato ad Amsterdam ha raccontato che alle 17:00 è tutto chiuso
pucci ha scritto:tranquilla...nancy77 ha scritto:pucci il mio sfogo non ha niente di personale contro te eh![]()
Ripeto, l'argomento mi fa un pò alterare perchè purtroppo in molti la pensano come mia zia...
io so' terrona...![]()
questi discorsi spesso alterano anche me....perche' penso che si sbagli da entrambe le parti a usare luoghi comuni...
quando senti che al sud non si lavora ......e al nord non si vive perche' si lavora e basta....
la verita' sta al centro come sempre![]()
io mi sono sentita dire" ma se lavori non potrai crescere un bambino come si deve!"
e anche(partivo per una trasferta in molise)" hanno sceto te perche' conosci "la lingua""
gli orari sono diversi, ma le ore di lavoro sono comunque le stessebubu ha scritto:sta di fatto che gli orari di negozi e uffici al sud sono proprio diversi da quelli di molte altre regioni del nord.