Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#2132questo ha un suo perchè..

#2133bubu ha scritto:Visto, non meriti nienteoltre_mente ha scritto: Bubu l'hai disegnato per me??? uh grazie ma quella manica a punta da fata del bosco proprio no![]()
Comunque io, fossi in te, prenderei seriamente in considerazione il monospalla

dunque questione monospalla:
ne ho visti alcuni che mi piacevano ma non lo vedo per il mio matrimonio. E poi ho già indossato un abito monospalla e sebbene sarà completamente diverso lo vedo come se non sarebbe nulla di nuovo. Quindi lo elimino...devo pur fare una selezione altrimenti non se ne esce

The Sisterhood of The Calf 37
#2134grazie a difra..
e sami tu sei troppo buonaaaaaaa!!
oltre si in effetti il top della simpatia non è ma credo perchè si è montato un pò la testa.. comunque se prendi un apuuntamento penso che ci trovi sicuramente lui perchè cura personalemte ogno nuova cliente..almeno finchè non scegli l'abito..
l'atelier mi sta a un tiro di schioppo..
ho visto l'abito che ti piace ma occhio che sotto al coprispalle ricamato il vestito mi sembra una classica sottoveste..un pò rischioso..

oltre si in effetti il top della simpatia non è ma credo perchè si è montato un pò la testa.. comunque se prendi un apuuntamento penso che ci trovi sicuramente lui perchè cura personalemte ogno nuova cliente..almeno finchè non scegli l'abito..
ho visto l'abito che ti piace ma occhio che sotto al coprispalle ricamato il vestito mi sembra una classica sottoveste..un pò rischioso..

#2135si, io inoltre volevo dire che se lo stesso abito l'avessi fatto oggi, maniche a parte sarebbe stato comunque molto + aderente...ti ricordi con che roba informe ci si vestiva??difra64 ha scritto:difattisimo19691 ha scritto: è perchè allora andava la manica "calata" e l'abbigliamento più ampio...
anche l'abito di difra se ci fai caso sembra grande, ma perchè allora l'aderente non esisteva
io dopo un paio di negozi (in uno enorme dove sfilavano i vestiti a mo' di pulitura a secco, sulla cremagliera) ho avuto quasi un mancamento
ed ho desistito a cercarlo
ce ne erano solo con gonna a mongolfiera che invece io non volevo
per questo lo feci fare
(e mi sta cominciando una leggera vertigine a vederne così tanti, adesso...)

Simona
#2136quoto!!bubu ha scritto:Visto, non meriti nienteoltre_mente ha scritto: Bubu l'hai disegnato per me??? uh grazie ma quella manica a punta da fata del bosco proprio no![]()
Comunque io, fossi in te, prenderei seriamente in considerazione il monospalla

Simona
#2137non lo conosco, però i primi che ho postato mi piacevanoLightblue ha scritto:No Magnani no..senza offesa ma lo trovo uno dei marchi più orridi!
Sono d accordo sul monospalla!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#2138ma questo non dovrebbe essere Elie Saab per pronovias? quello postato ieri?samantha.l ha scritto:
Bello ma bisogna essere mingherline

Ultima modifica di Lightblue il 06/02/13 16:54, modificato 9 volte in totale.

#2140Bubu ma il bozzetto di chi è che non si legge???
#2141queste gonne "eteree" mi fanno impazzire, meno i corpetti semitrasparenti con il decoro applicato...non so perchè ma mi ricordano i completi da pattinaggio sul ghiaccio!

#2142meraviglioso! a me invece la gonna sembra troppo ampia ma il sopra mi piace tantoganesha ha scritto:queste gonne "eteree" mi fanno impazzire, meno i corpetti semitrasparenti con il decoro applicato...non so perchè ma mi ricordano i completi da pattinaggio sul ghiaccio!

di chi è?
#2143grazie AlliALLISON ha scritto:grazie a difra..e sami tu sei troppo buonaaaaaaa!!
![]()
eh si ce l'hai dietro l'angolo.
Grazie allora vedrò di andarci per ultimo perchè al momento dei suoi abiti mi piace solo quello e andrei solo per provare quello ma molto per pura curiosità perchè dubito mi possa andare bene per la questione che dicevi della sottoveste.
Comunque se la coda è fatta come in altri modelli molto simili, nelle foto si vede che c'è anche dell'altro tulle dietro nascosto quindi le forme da dieteo dovrebbero esser coperte.

#2144tal intuzuri
ma non mi chiedere chi sia... l'ho visto spulciando in rete
ma non mi chiedere chi sia... l'ho visto spulciando in rete

Ultima modifica di Lightblue il 06/02/13 16:57, modificato 2 volte in totale.