Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: Bubu l'hai disegnato per me??? uh grazie ma quella manica a punta da fata del bosco proprio no :lol:
Visto, non meriti niente :mrgreen:

Comunque io, fossi in te, prenderei seriamente in considerazione il monospalla :wink:
:P :P :P
dunque questione monospalla:
ne ho visti alcuni che mi piacevano ma non lo vedo per il mio matrimonio. E poi ho già indossato un abito monospalla e sebbene sarà completamente diverso lo vedo come se non sarebbe nulla di nuovo. Quindi lo elimino...devo pur fare una selezione altrimenti non se ne esce :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

grazie a difra.. :D e sami tu sei troppo buonaaaaaaa!! :lol:

oltre si in effetti il top della simpatia non è ma credo perchè si è montato un pò la testa.. comunque se prendi un apuuntamento penso che ci trovi sicuramente lui perchè cura personalemte ogno nuova cliente..almeno finchè non scegli l'abito..
l'atelier mi sta a un tiro di schioppo..
ho visto l'abito che ti piace ma occhio che sotto al coprispalle ricamato il vestito mi sembra una classica sottoveste..un pò rischioso.. :roll:

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto: è perchè allora andava la manica "calata" e l'abbigliamento più ampio...
anche l'abito di difra se ci fai caso sembra grande, ma perchè allora l'aderente non esisteva :wink:
difatti
io dopo un paio di negozi (in uno enorme dove sfilavano i vestiti a mo' di pulitura a secco, sulla cremagliera) ho avuto quasi un mancamento
ed ho desistito a cercarlo
ce ne erano solo con gonna a mongolfiera che invece io non volevo

per questo lo feci fare

(e mi sta cominciando una leggera vertigine a vederne così tanti, adesso...) :lol:
si, io inoltre volevo dire che se lo stesso abito l'avessi fatto oggi, maniche a parte sarebbe stato comunque molto + aderente...ti ricordi con che roba informe ci si vestiva?? :roll:
Simona

ganesha ha scritto:queste gonne "eteree" mi fanno impazzire, meno i corpetti semitrasparenti con il decoro applicato...non so perchè ma mi ricordano i completi da pattinaggio sul ghiaccio!
Immagine
meraviglioso! a me invece la gonna sembra troppo ampia ma il sopra mi piace tanto :D
di chi è?

ALLISON ha scritto:grazie a difra.. :D e sami tu sei troppo buonaaaaaaa!! :lol:

oltre si in effetti il top della simpatia non è ma credo perchè si è montato un pò la testa.. comunque se prendi un apuuntamento penso che ci trovi sicuramente lui perchè cura personalemte ogno nuova cliente..almeno finchè non scegli l'abito..
l'atelier mi sta a un tiro di schioppo..
ho visto l'abito che ti piace ma occhio che sotto al coprispalle ricamato il vestito mi sembra una classica sottoveste..un pò rischioso.. :roll:
grazie Alli
eh si ce l'hai dietro l'angolo.
Grazie allora vedrò di andarci per ultimo perchè al momento dei suoi abiti mi piace solo quello e andrei solo per provare quello ma molto per pura curiosità perchè dubito mi possa andare bene per la questione che dicevi della sottoveste.
Comunque se la coda è fatta come in altri modelli molto simili, nelle foto si vede che c'è anche dell'altro tulle dietro nascosto quindi le forme da dieteo dovrebbero esser coperte. :|