Re: Mamme & papà 2013

Aspettavo questo pomeriggio da una settimana per un pó di shopping, una passeggiata, una cioccolata calda e invece é stata una domenica terribile. Siamo stati al pronto soccorso perche questa mattina tardi dopo aver fatto pipì ho trovato la carta sporca di sangue. Ma sul rosa e non sangue vivo, ma il tempo s'è fermato, il cervello è andato in pappa e mi sono molto spaventata. Ho aspettato A. e siamo andati: eco, visita ed esame delle urine. Per fortuna tutto a posto!! Nessun distacco, nessuna infezione e probabilmente è stato causato da: capillari rotti, un microdistaccamento che si è riassorbito, il periodo in cui avrei avuto le mestruazioni.
Abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo, dall'ansia non riuscivano a misurarmi la pressione, mi stava scoppiando il cuore. Dopo una minaccia di ricovero mi son ripresa.

Ehhhh probabilmente sarà un maschietto, ma non me l'ha confermato. :D :D
Immagine

menchy ha scritto:Aspettavo questo pomeriggio da una settimana per un pó di shopping, una passeggiata, una cioccolata calda e invece é stata una domenica terribile. Siamo stati al pronto soccorso perche questa mattina tardi dopo aver fatto pipì ho trovato la carta sporca di sangue. Ma sul rosa e non sangue vivo, ma il tempo s'è fermato, il cervello è andato in pappa e mi sono molto spaventata. Ho aspettato A. e siamo andati: eco, visita ed esame delle urine. Per fortuna tutto a posto!! Nessun distacco, nessuna infezione e probabilmente è stato causato da: capillari rotti, un microdistaccamento che si è riassorbito, il periodo in cui avrei avuto le mestruazioni.
Abbiamo tirato un bel sospiro di sollievo, dall'ansia non riuscivano a misurarmi la pressione, mi stava scoppiando il cuore. Dopo una minaccia di ricovero mi son ripresa.

Uh cavolo, mi dispiace...
Anche a me è successo, e come nel tuo caso nessuna causa apparente...
Più o meno era il periodo del 'cambio del mese', e in effetti poi mi è capitato di nuovo circa un mese dopo...
Ci sono persone che hanno queste lievi perdite tutti i mesi, a ma finora è capitato solo al 4° e al 5°...
Immagine

menchy ha scritto:Aspettavo questo pomeriggio da una settimana per un pó di shopping, una passeggiata, una cioccolata calda e invece é stata una domenica terribile. Siamo stati al pronto soccorso perche questa mattina tardi dopo aver fatto pipì ho trovato la carta sporca di sangue. Ma sul rosa e non sangue vivo, ma il tempo s'è fermato, il cervello è andato in pappa e mi sono molto spaventata. Ho aspettato A. e siamo andati: eco, visita ed esame delle urine. Per fortuna tutto a posto!! Nessun distacco, nessuna infezione e probabilmente è stato causato da: capillari rotti, un microdistaccamento che si è riassorbito, il periodo in cui avrei avuto le mestruazioni.

:wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:quasi 4 cholo senza un punto... che elasticità!!!

io con Lory che è secondo ne ho avuti 4 (solo esterni) e nn ricordo se mi hanno fatto l'episiotomia o meno (cioè ho visto un bisturi, ma nn era in mano al ginecologo ma all'ostetrica che mi stava difronte)
sicuramente no :wink:

E perchè? A me di B. l'episiotomia l'ha fatta l'ostetrica (di A. non l'ho avuta). Ma non si usa il bisturi, bensì delle forbici apposite.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

io con Lory che è secondo ne ho avuti 4 (solo esterni) e nn ricordo se mi hanno fatto l'episiotomia o meno (cioè ho visto un bisturi, ma nn era in mano al ginecologo ma all'ostetrica che mi stava difronte)
sicuramente no :wink:

E perchè? A me di B. l'episiotomia l'ha fatta l'ostetrica (di A. non l'ho avuta). Ma non si usa il bisturi, bensì delle forbici apposite.[/quote]

io intendevo che se gliela avessero fatta si sarebbe accorta!!!! :lol: :lol:
Simona

Grazie a tutte care.
È vero Stef quando ti dicono che è tutto ok è meraviglioso.
Bizzy per i nomi siamo abbastanza a cavallo :lol: Niente nomi con le X in vista..

Per precauzione visto anche il freddo e l'epidemia di influenza in giro ho vinto una settimana a casa.
Voi come state?!

Simo! :wink: :mrgreen:
Immagine