Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Bellissimo l'abito Luna. Se ti sembra impegnativo puoi abbinarlo a un giacchino di jeans e sandali bassi oppure con una camicia di lino beige ( beige e bianco per me sono il massimo dell' eleganza) indossata a mó di giacca e accessoriariato con una bella collanona color legno e sandaletti color cuoio.

Anch'io ho la pelle di un candore ottocentesco ma non trovo che il bianco mi renda ancora piú smorta anzi mi illumina la carnagione peggio sono i colori come il tortora, fango, taupe...

Io ho lasciato il cuore su questo, troppo costoso anche in saldo :(
http://i40.tinypic.com/5xk19z.jpg

luna,davvero bello il vestito..
BIZET,stupendo anche il tuo.. :D
Come lore,confesso di nn aver mai messo un vestito bianco(nemmeno il gg del matrimonio :wink: )..nn lo so..nn mi sento a mio agio,pur amando molto il colore.
Lore,la tua collezione di mutande nere ha fatto storia! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:luna,davvero bello il vestito..
Come lore,confesso di nn aver mai messo un vestito bianco(nemmeno il gg del matrimonio :wink: )..nn lo so..nn mi sento a mio agio,pur amando molto il colore.
ecco vedi con un vestito bianco mi toccherebbe comprare anche le mutande da metterci sotto :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:luna io mi preoccuperei più del colore che altro.. il bianco per me è immettibile.. un vestito così lo sporcherei solo guardandolo. oppure ci penserebbe tommaso.. sempre solo guardandomi. :mrgreen:
a parte che di bianco nn ho niente. davvero. nemmeno le mutande o un reggipoppe..
sarà che sono così bianca io, che nn mi ci vedo con un colore così simile alla mia pelle. :mrgreen:
l'unica cosa bianca che ho indossato in penso almeno 20 anni è l'abito da sposa :lol: :lol:

per l'ufficio direi di indossarlo con dei sandali bassi tipo schiava. :wink:

bei discorsi che deve leggere una che si è appena comprata una gonna ecrù :twisted: :lol:
e comunque io di bianco mi sono vestita l'ultima volta....alla prima comunione :mrgreen:
Luna però il tubino mi sembra tanto minimal per l'estate è ottimo :!: e sul pallore...oh ieri con i pacchetti dei saldi ero a una fermata
del bus che mancava solo Lawrence d'Arabia e...mi sono colorita le gambe! davvero ho il segno delle ballerine :lol: perciò c'e' speranza per tutte :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

loremir77 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:luna,davvero bello il vestito..
ecco vedi con un vestito bianco mi toccherebbe comprare anche le mutande da metterci sotto :lol: :lol:
Seeee..tutte scuse...e poi le mutande puoi anche nn metterle! :shock: :lol:
Verderia,vista la foto stamattina,ti sta d'incanto il vestito! :D
Lalli,ieri sono andata da promod,ma il tuo vestito mica l'ho visto..bello! :wink:
Difra,7 euro? :shock:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

capperugiola ha scritto:bello verderia e tu sei un figurino,secondo me certe modelle(soprattutto quelle di zara) non sono umane :mrgreen: sono degli ogm :lol: :lol: :lol:

lalli molto carino il vestito di promod

difra ,anche a me non capitano mai certi affari :evil: mi piace sia la forma che il colore

bizet è anche un mio rimpianto non aver imparato l'arte del cucito oltre l'orlo :oops:
:mrgreen: quoto qui per tutto, faccio prima :lol: :lol: :lol:
brave donne! avete fatto affari!!
:roll: io avevo comprato la scorsa settimana quindi ..sono andata in spiaggia ed ho saltato i saldi :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

BIZET ha scritto:Bellissimo l'abito Luna. Se ti sembra impegnativo puoi abbinarlo a un giacchino di jeans e sandali bassi oppure con una camicia di lino beige ( beige e bianco per me sono il massimo dell' eleganza) indossata a mó di giacca e accessoriariato con una bella collanona color legno e sandaletti color cuoio.
Bel suggerimento, grazie! :D
Lalli04 ha scritto:Luna però il tubino mi sembra tanto minimal per l'estate è ottimo :!: e sul pallore...oh ieri con i pacchetti dei saldi ero a una fermata
del bus che mancava solo Lawrence d'Arabia e...mi sono colorita le gambe! davvero ho il segno delle ballerine :lol: perciò c'e' speranza per tutte :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

All outlet ci sono stata anch'io ieri...
Ho provato diversi abiti da bagatelle ma sinceramente la qualità è scarsissima e i prezzi sono eccessivi... Almeno secondo me!
Peccato che ci sia poca scelta di taglie un pò ovunque!

Al centro commerciale invece da Marella ho preso questo..
Immagine
Lo metterò probabilmente alla promessa dei cognati con una zeppa e degli orecchini!
Il colore è molto più vivace :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Verde...stai benissimo! :D

bella la borsa di Difra (pure mia sorella trova le occasionissime, io neppure se mi ammazzi! :evil: ) e il vestito di Light! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:Bella la borsa, difra, io l'ocra lo trovo perfetto in estate :!:

per i saldi...pensavo peggio...
ho preso una gonna macramè...porca miseria in ecrù per me è un colore insolito e troppo chiaro
http://www.pimkie.it/gonne-donna/gonne- ... 04824.html
t shirt verde militare
poi abito
http://www.promod.it/abiti/abiti-elegan ... 67501.html
e completo Lovable...
vista la scarpinata sotto il sole credo che dormirò per tutto il resto del fine settimana :mrgreen:
belli! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)