Re: Mamme e Papà 2014

Mannaggia, ho cantato vittoria troppo presto.
La domanda di maternità inoltra online all'INPS è stata respinta e, ovviamente, non c'è spiegato il motivo.
Ho telefonato ma non possono visualizzarla, così ho dovuto fare un'altra richiesta online per avere spiegazioni. :evil: :evil: :evil:

Vai Light!!

Dressy, il mio preferito è Irene :wink:

Fruttodibosco ha scritto:Vai Light! Dev'essere un momento stranissimo, no? Ti leggo molto serena e zen e sono contenta per te!
Mica può tirarsi indietro, a questo punto! :lol:

Vai light!!!

Dressy, anche a me piace Irene, ma pure alice, più diffuso però, almeno da noi
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Vai Light! Dev'essere un momento stranissimo, no? Ti leggo molto serena e zen e sono contenta per te!
Mica può tirarsi indietro, a questo punto! :lol:
:lol: :lol: :lol: no eh :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

minusina ha scritto:Mannaggia, ho cantato vittoria troppo presto.
La domanda di maternità inoltra online all'INPS è stata respinta e, ovviamente, non c'è spiegato il motivo.
Ho telefonato ma non possono visualizzarla, così ho dovuto fare un'altra richiesta online per avere spiegazioni. :evil: :evil: :evil:

Vai Light!!

minu io ho fatto tutte le domande di maternità e di congedo parentale direttamente col call center inps
e inaspettatamente mi son trovata bene :lol:
devi solo tenere a portata di mano il tuo cod. fiscale e quello del babbo, la prima volta sono arrivata impreparata perchè quello di loremiro nn me lo ricordavo ed ho dovuto richiamare e rifare domanda da capo.

10 minuti. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:

Vai Light!!

minu io ho fatto tutte le domande di maternità e di congedo parentale direttamente col call center inps
devi solo tenere a portata di mano il tuo cod. fiscale e quello del babbo, la prima volta sono arrivata impreparata perchè quello di loremiro nn me lo ricordavo ed ho dovuto richiamare e rifare domanda da capo.

questa che si può fare tramite call center non la sapevo...

light, respira!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:

Vai Light!!

Terrò a mente per il terzo :mrgreen: :mrgreen:
Da quello che mi ha detto la tizia del call center adesso loro non possono intervenire quindi o risolvo online oppure mi prenderò una mattinata per andare fisicamente all'inps..ufff

ma la domanda che fai ora vale fino alla nascita
poi ne devi fare un'altra per i tre mesi successivi

poi un'altra o altre per il congedo parentale.. :lol:

meno male che esiste il call center almeno nel mio caso hanno fatto tutto loro. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ma la domanda che fai ora vale fino alla nascita
poi ne devi fare un'altra per i tre mesi successivi
poi un'altra o altre per il congedo parentale.. :lol:
meno male che esiste il call center almeno nel mio caso hanno fatto tutto loro. :wink:
si è vero, hai ragione. La domanda per i 3 mesi successivi la farò con il metodo call center :wink:

dressy ha scritto:Ma Lore, tu non l'avevi fatta tramite un patronato?
Io vorrei fare così, che dite? Almeno fanno tutto loro
forse ti conviene.
A me quello che fa imbestialire è che respingono una domanda senza avvisarti e senza dirti il motivo. immagino che ci sia gente che manda richieste ad minchiam ma scrivimi se non ho i requisiti, se non sono nei tempi, se mancano dati, se mancano allegati... :roll: no, me lo devo immagine il perché non va bene! :evil:

dressy ha scritto:Ma Lore, tu non l'avevi fatta tramite un patronato?
Io vorrei fare così, che dite? Almeno fanno tutto loro
dressy solo la prima domanda. dai 7 mesi fino alla nascita

tutte le altre tramite call center
ah serve anche il cod. fiscale del pargolo almeno per quella obbligatoria.. per il congedo non me l'hanno più chiesto
Immagine

Immagine