Re: Mamme e Papà 2014
#2131Vai Light! Dev'essere un momento stranissimo, no? Ti leggo molto serena e zen e sono contenta per te!
The Sisterhood Of The Calf 43
Moderatore: Steve1973
Mica può tirarsi indietro, a questo punto!Fruttodibosco ha scritto:Vai Light! Dev'essere un momento stranissimo, no? Ti leggo molto serena e zen e sono contenta per te!
sunset ha scritto:Mica può tirarsi indietro, a questo punto!Fruttodibosco ha scritto:Vai Light! Dev'essere un momento stranissimo, no? Ti leggo molto serena e zen e sono contenta per te!![]()
minu io ho fatto tutte le domande di maternità e di congedo parentale direttamente col call center inpsminusina ha scritto:Mannaggia, ho cantato vittoria troppo presto.
La domanda di maternità inoltra online all'INPS è stata respinta e, ovviamente, non c'è spiegato il motivo.
Ho telefonato ma non possono visualizzarla, così ho dovuto fare un'altra richiesta online per avere spiegazioni.![]()
![]()
![]()
Vai Light!!
Dressy, il mio preferito è Irene
questa che si può fare tramite call center non la sapevo...loremir77 ha scritto:minu io ho fatto tutte le domande di maternità e di congedo parentale direttamente col call center inpsminusina ha scritto:Mannaggia, ho cantato vittoria troppo presto.
La domanda di maternità inoltra online all'INPS è stata respinta e, ovviamente, non c'è spiegato il motivo.
Ho telefonato ma non possono visualizzarla, così ho dovuto fare un'altra richiesta online per avere spiegazioni.![]()
![]()
![]()
Vai Light!!
e inaspettatamente mi son trovata bene![]()
devi solo tenere a portata di mano il tuo cod. fiscale e quello del babbo, la prima volta sono arrivata impreparata perchè quello di loremiro nn me lo ricordavo ed ho dovuto richiamare e rifare domanda da capo.
10 minuti.
Terrò a mente per il terzoloremir77 ha scritto:minu io ho fatto tutte le domande di maternità e di congedo parentale direttamente col call center inpsminusina ha scritto:Mannaggia, ho cantato vittoria troppo presto.
![]()
![]()
Vai Light!!
e inaspettatamente mi son trovata bene![]()
devi solo tenere a portata di mano il tuo cod. fiscale e quello del babbo, la prima volta sono arrivata impreparata perchè quello di loremiro nn me lo ricordavo ed ho dovuto richiamare e rifare domanda da capo.
10 minuti.
si è vero, hai ragione. La domanda per i 3 mesi successivi la farò con il metodo call centerloremir77 ha scritto:ma la domanda che fai ora vale fino alla nascita
poi ne devi fare un'altra per i tre mesi successivi
poi un'altra o altre per il congedo parentale..![]()
meno male che esiste il call center almeno nel mio caso hanno fatto tutto loro.
forse ti conviene.dressy ha scritto:Ma Lore, tu non l'avevi fatta tramite un patronato?
Io vorrei fare così, che dite? Almeno fanno tutto loro
dressy solo la prima domanda. dai 7 mesi fino alla nascitadressy ha scritto:Ma Lore, tu non l'avevi fatta tramite un patronato?
Io vorrei fare così, che dite? Almeno fanno tutto loro