anche a te scappa da matti la pipì?Sil70 ha scritto:sto per esplodere!

non posso andare in bagno perchè aspetto una telefonata da 30 minuti!!!! e il bagno è lontano dall'ufficio...e il cordless è rotto!!!!
Moderatore: Steve1973
anche a te scappa da matti la pipì?Sil70 ha scritto:sto per esplodere!
Presente!loremir77 ha scritto:dall'asilo no ma dalla 5° superiore sì..Sil70 ha scritto:hai tolto il ticker e non mi ricordavo più...loremir77 ha scritto: 2 e mezzo circa
all'anima, state insieme dall'asilo!![]()
![]()
![]()
(mi sembra che altri del forum stiano insieme dal liceo..)
guarda...considerando che non hai preso una macchina fotografica digitale Acer, allora ti è andata cmq bene!piritunzi ha scritto:Ma porca miseria!
Io le discussioni che mi sono utili le becco sempre in ritardo!
Ho comprato la scorsa settimana un portatile nuovo ed ero indecisa tra Asus e Acer e alla fine ho preso l'Acer.
Ma dimmi tu che sfi***a che sono!
non in quel senso...e neppure che me la stavo a fa' sotto, come ipotizzato da Etamina!lunapiena2 ha scritto:di già?!?!?Sil70 ha scritto:sto per esplodere!![]()
Sillona, non so di cosa stai parlando e cosa hai letto ma per non sapere ne legere ne scrivere avevo capito che intendevi qualcosa del genere!!!Sil70 ha scritto:non in quel senso...e neppure che me la stavo a fa' sotto, come ipotizzato da Etamina!lunapiena2 ha scritto:di già?!?!?Sil70 ha scritto:sto per esplodere!![]()
![]()
![]()
ma che leggo certe cose a volte che davvero mi prude la tastiera!
che me la stavo a fa' sotto?!?!?aleale ha scritto:Sillona, non so di cosa stai parlando e cosa hai letto ma per non sapere ne leger ene scrivere avevo capito che intendevi qualcosa del genere!!!Sil70 ha scritto:non in quel senso...e neppure che me la stavo a fa' sotto, come ipotizzato da Etamina!lunapiena2 ha scritto: di già?!?!?![]()
![]()
![]()
ma che leggo certe cose a volte che davvero mi prude la tastiera!![]()
![]()
Beh molte delle volte si...purtroppoSil70 ha scritto: che me la stavo a fa' sotto?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
no, è che certa gente è stupida e superficiale!
pensa alle caxxate...ma buon per loro, evidentemwnte non hanno niente di serio di cui preoccuparsi!
Va bhe almeno l'hanno usatoHella ha scritto: E l'articolo non parla dei preservativ usati sparsi in ogni dove....
e soprattutto cosa faranno dopo????Sil70 ha scritto:io mi domando sempre in questi casi...ma i genitori dove sono?