Sil70 ha scritto:sto per esplodere! :?
anche a te scappa da matti la pipì? :lol:
non posso andare in bagno perchè aspetto una telefonata da 30 minuti!!!! e il bagno è lontano dall'ufficio...e il cordless è rotto!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ma porca miseria!
Io le discussioni che mi sono utili le becco sempre in ritardo!
Ho comprato la scorsa settimana un portatile nuovo ed ero indecisa tra Asus e Acer e alla fine ho preso l'Acer.
Ma dimmi tu che sfi***a che sono!
Immagine

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto: 2 e mezzo circa :)
hai tolto il ticker e non mi ricordavo più...
all'anima, state insieme dall'asilo! :shock: :shock: :lol:
dall'asilo no ma dalla 5° superiore sì.. :lol:
(mi sembra che altri del forum stiano insieme dal liceo..)
Presente!

Io e G. dal maggio '95 (5° liceo)...insieme da 15 e mezzo, sposati da 3 e mezzo...du p@lle :lol: :lol: :lol: :lol:

piritunzi ha scritto:Ma porca miseria!
Io le discussioni che mi sono utili le becco sempre in ritardo!
Ho comprato la scorsa settimana un portatile nuovo ed ero indecisa tra Asus e Acer e alla fine ho preso l'Acer.
Ma dimmi tu che sfi***a che sono!
guarda...considerando che non hai preso una macchina fotografica digitale Acer, allora ti è andata cmq bene! :wink:
Ps: le sconsiglio a chiunque! Costano un botto e sono complicatissime da usare :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

...che lunedì è l'onomastico del marito (Luca)...
Allora, visto che al compleanno gli è andata male quest'anno, vabbè che poi il regalo lo ha avuto con qualche giorno di ritardo, (gioco della ps3 che è uscito a fine settembre), ma non abbiam fatto nulla, nè una torta nè una rimpatriata con gli amici, per l'onomastico mi devo rifare!
Quindi avevo pensato: per il regalo, gli faccio trovare i biglietti della partita che ci sarà il giovedì dopo, Napoli - Liverpool...e per la torta ho trovato na bella ricettina con marmellata, ricotta e cannella...il problema è:
quando cavolo riesco a far tutto? :roll: che stress... più per la torta che per il regalo!La domenica non se ne parla perchè ho lui tra le balls...il lunedì mattina sto a lavoro purtroppo e il lunedì pomeriggio ancora lui tra le balls...io volevo fargli na sorpresa...

che poi, vado OT, ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale e...mi sento tutta sballata!ahhh stì ormoni....

lunapiena2 ha scritto:
di già?!?!? :lol: :wink:
non in quel senso...e neppure che me la stavo a fa' sotto, come ipotizzato da Etamina! :lol: :lol:

ma che leggo certe cose a volte che davvero mi prude la tastiera! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
di già?!?!? :lol: :wink:
non in quel senso...e neppure che me la stavo a fa' sotto, come ipotizzato da Etamina! :lol: :lol:

Sillona, non so di cosa stai parlando e cosa hai letto ma per non sapere ne legere ne scrivere avevo capito che intendevi qualcosa del genere!!! :shock: :shock: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: di già?!?!? :lol: :wink:

Sillona, non so di cosa stai parlando e cosa hai letto ma per non sapere ne leger ene scrivere avevo capito che intendevi qualcosa del genere!!! :shock: :shock: :wink:
che me la stavo a fa' sotto?!?!? :roll: :roll: :lol: :lol:

no, è che certa gente è stupida e superficiale!
pensa alle caxxate...ma buon per loro, evidentemwnte non hanno niente di serio di cui preoccuparsi! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

una banda de matti! :lol: :lol: :lol:
Immagine

:evil: :roll: potevo scollegarmi così non m'intercettava!
....devo essere buona,devo essere buona.....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Succede a Bucodiculandia, a 1km da casa mia
E IO SONO MOLTO PREOCCUPATA :evil:

Sei minorenni in ospedale, ragazzini ubriachi soccorsi dal vicinato, un'intera frazione nel caos per tutta la sera. E' finita male la festa "Big Up" organizzata sabato a Villa M,, dove il concerto di musica elettronica è stato bloccato due ore prima del previsto perché la situazione, all'esterno del tendone, era ormai fuori controllo. «Una delusione», è il bilancio degli stessi promotori. La festa, programmata e autorizzata dal Comune dalle 17 alle 2, si è svolta sotto un capannone allestito nel prato della villa, con la presenza di 15 tra dj e gruppi per lo più provenienti da fuori, anche da New York, ma non tutti hanno potuto suonare per la chiusura anticipata del party. Sul numero di presenze c'è la consueta guerra di numeri: gli organizzatori dell'Electra Sound Agency affermano che gli ingressi reali al tendone sono stati circa 400 e che fuori c'erano altre mille persone, ma è probabile che fossero molte di più. «Non sono nemmeno venuti alla festa», dicono gli organizzatori, «sono arrivati a S., si sono procurati da bere roba forte nei negozi e sono rimasti lì attorno a ubriacarsi senza entrare». Il party costava 15 euro, senza consumazione «che è un'istigazione a bere», spiegano ancora. «All'ingresso chiedevamo i documenti e a seconda dell'età facevamo un timbro, così i baristi sapevano cosa dare a ognuno. Inoltre c'erano otto buttafuori che controllavano il perimetro della villa». Ma non è bastato. Testimoni raccontano di ragazzini, età media 15 anni, che appena arrivati a S. sono andati al supermercato a comprare zainetti interi di super alcolici. La prima a sentirsi male, portata via dall'ambulanza, è stata un'adolescente praticamente priva di sensi. Alle 18.30 c'era già gente che vagava per il quartiere in condizioni decisamente poco sane. Durante la serata almeno sei ragazzini sono finiti al pronto soccorso con tasso alcolico ben oltre i 2 mg (il limite è 0,50), alcuni di loro hanno passato la notte lì assistiti da mamme con l'aria rassegnata. A Villa M. sono arrivati i carabinieri, la polizia e la polizia municipale. «Alle 23 abbiamo fatto chiudere i chioschi», spiega il comandante dei vigili , «ma la situazione non migliorava e a mezzanotte abbiamo detto di spegnere tutto». A quel punto uno degli organizzatori è salito sul palco annunciando la fine della festa, usando parole che volevano far capire quan'era degenerata la cosa: «Uno dei dj si è sentito male, qualcuno deve avergli messo della droga nel bicchiere». Anche il dj è finito in ospedale, ma sta meglio, impossibile sapere cosa gli abbiano rifilato.

E l'articolo non parla dei preservativ usati sparsi in ogni dove....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

io mi domando sempre in questi casi...ma i genitori dove sono?
Immagine

Sil70 ha scritto:io mi domando sempre in questi casi...ma i genitori dove sono?
e soprattutto cosa faranno dopo???? :?

..so ragazzi....io sono stata chiusa in casa un mese perchè avevo marinato un'ora di catechismo...che anima pia!! :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.