Re: Temperature e meteo

Rouge84 ha scritto:
Immagine
Mi consolo constatando che non sono l'unica pirla del palazzo ad aver lasciato gli stracci fuori :mrgreen:
Immagine

:lol: :lol: :lol: beh ma cosi' non li stiri....
qui la pioggia e' aumentata...chi doveva fare la lavatrice stasera :?:
Steve ormai sei ubiquo, pensavo che quella fosse Milano!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ieri sera è venuto giù l'impossibile!!!!!! :shock:
sono andata in piscina e il piazzale era allagato....praticamente sono entrata già fradicia :evil:
e l'ombrello col vento s'è piegato al contrario e s'è spaccato :evil:

oggi sole timido....speriamo un po' di tregua :|
Simona

Ieri giornata di neve ad oltranza,ed oggi allerta ghiaccio ovunque..Comunque,disagi a parte,il panorama e' fiabesco..
simo19691 ha scritto:ieri sera è venuto giù l'impossibile!!!!!! :shock:
sono andata in piscina e il piazzale era allagato....praticamente sono entrata già fradicia :evil:
e l'ombrello col vento s'è piegato al contrario e s'è spaccato :evil:
Simo.. :lol: (Scusa se rido,ma e' una scena che conosco bene..)
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

simo19691 ha scritto:bizzy, bellissimo il soggetto! :wink: :wink:
ahivoglia a smaltire, però....

beate voi, almeno avete un bel panorama
qui piove, e piove, e piove... chedupalle
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Qui strade bianche per i primi 10/15 km, poi sporche ma fattibili in sicurezza con le termiche anche sui tornanti. Per la cronaca, alla fine le catene me le ha smontate un benzinaio gentile :mrgreen: , e al ritorno le strade erano già pulite. Nel mio cortile è passato il vicino con la ruspa quindi non ci tocca neanche spalare, Kio sta solo provvedendo all'entrata :mrgreen: .

Però hanno rimandato il carnevale a domenica, oggi sarebbe stato quasi impossibile far sfilare i carri!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Qui strade bianche per i primi 10/15 km, poi sporche ma fattibili in sicurezza con le termiche anche sui tornanti. Per la cronaca, alla fine le catene me le ha smontate un benzinaio gentile :mrgreen: , e al ritorno le strade erano già pulite. Nel mio cortile è passato il vicino con la ruspa quindi non ci tocca neanche spalare, Kio sta solo provvedendo all'entrata :mrgreen: .

Però hanno rimandato il carnevale a domenica, oggi sarebbe stato quasi impossibile far sfilare i carri!

Ma dalle tue parti la ruspa si tiene in garage come una bicicletta?! :lol: :wink: O al vicino gli serve per lavoro!

Qui oggi cè un caldo sole, che scalda attraverso le finestre, ma stamattina quando ho messo fuori il naso tutto gelato e un freddo...ma più che freddo umidità! Che è peggio. :|
Immagine

ma quella de ilmeteo.it dove l'hanno pescata? "è la il che fa la differenza!".
Ma che significa "la il"? roba da matti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

son due giorni che nonostante le temperature rigide qui c'è un cielo terso e sole tutto il giorno.
ieri sulla battigia tutti a raccogliere conchiglie.
e le mimose in fiore le ho intraviste già il 7 febbraio :shock:
The Sisterhood of The Calf 37