Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#2131anch io adoro le pashmine... 

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:che poi lo scialle sopra al cappotto a me non tiene + caldo![]()
io col freddo solo piumini (eventualmente cappotto solo se sono più elegante, magari per uscire la sera)
realexa ha scritto:fate come me: borsa dell'acqua calda. L'altra sera sono andata ad un concerto. Sapevo che sarei gelata. Ho preso la mia bella borsa termica elettrica, l'ho caricata, l'ho infilata in una borsina di raso a sacco e me la son portata dietro
la necessità aguzza l'ingegno! Io e freddo non possiamo andare a braccettobubu ha scritto:realexa ha scritto:fate come me: borsa dell'acqua calda. L'altra sera sono andata ad un concerto. Sapevo che sarei gelata. Ho preso la mia bella borsa termica elettrica, l'ho caricata, l'ho infilata in una borsina di raso a sacco e me la son portata dietro
![]()
![]()
![]()
![]()
geniale!!!
dressy lascia stare sono ANNI che cerco di far capire questa cosa a chiaretta. Ormai ho perso le speranze (sarà per questo che non la invito ai miei raduni onirici?dressy ha scritto:mah, vi dirò...se li metto io...potete permettervelo benissimo anche voi che siete + magre! e io non sono una che non si fa problemi, anzi...
pfuistefania_b ha scritto:dressy lascia stare sono ANNI che cerco di far capire questa cosa a chiaretta. Ormai ho perso le speranze (sarà per questo che non la invito ai miei raduni onirici?dressy ha scritto:mah, vi dirò...se li metto io...potete permettervelo benissimo anche voi che siete + magre! e io non sono una che non si fa problemi, anzi...)
No, qui da noi fa già freddo...la notte va sottozero e gela! Vorrei tanto avere qui il mio piumino bello caldoLightblue ha scritto:anche se l aria è fresca...non ho ancora tirato fuori i piumini...mi pare un pò presto...soprattutto se esco in giro per negozi o centri commerciali dove l aria è calda e pesante....la sudorazione sale alle stelle!
chiaretta ha scritto:pfuistefania_b ha scritto: dressy lascia stare sono ANNI che cerco di far capire questa cosa a chiaretta. Ormai ho perso le speranze (sarà per questo che non la invito ai miei raduni onirici?)
![]()
![]()
io sono una falsa magra e una vera kulona![]()
![]()
tu almeno sei bella alta!
urca. Io una giacca così ce l'ho ma la uso a marzo quando inizia a far caldino....eli_felix ha scritto:Io al momento sono un pò in crisi con i capi invernali perché non mi aspettavo questo freddo tutto d'un botto e ho ancora i cappotti/piumini a casa dei miei...dovevo tornare a casa il weekend scorso, ma poi non stavo bene e non mi sono mossa...ora però non ho un weekend libero per tornare fino a fine mese...... Non ho neanche una sciarpa o un paio di guanti, sono in giro con una giacchina leggera (foto) e il piumino smanicato...
Anche io di solito la uso in primavera oppure a settembre/ottobre...In teoria l'idea era di tornare a casa per Sankt Nikolaus, però mi sa che dovrò farlo prima altrimenti muoio di freddo, a sto punto pensavo di prendere un giorno di ferie in settimana. Per ora tampono mettendomi maglione+maglietta a maniche lunghe+maglia della salute (così al lavoro schiatto di caldochiaretta ha scritto:urca. Io una giacca così ce l'ho ma la uso a marzo quando inizia a far caldino....
ti conviene rubare un giaccone al marito
si e tu sei una nana.chiaretta ha scritto:pfuistefania_b ha scritto:dressy lascia stare sono ANNI che cerco di far capire questa cosa a chiaretta. Ormai ho perso le speranze (sarà per questo che non la invito ai miei raduni onirici?dressy ha scritto:mah, vi dirò...se li metto io...potete permettervelo benissimo anche voi che siete + magre! e io non sono una che non si fa problemi, anzi...)
![]()
![]()
io sono una falsa magra e una vera kulona![]()
![]()
tu almeno sei bella alta!