io alterno momenti di tristezza cosmica a momenti in cui imbraccerei un bazooka e farei una strage...

Moderatore: Steve1973
no non mi capita, ma stai tranquilla, io sono intrattabile 365 giorni l'annomenchy ha scritto:
Capita anche a voi?!! Mi sentirei meno sola se mi diceste di si.....![]()
![]()
Federinik ha scritto:Io ho sempre un crollo depressivo 48h esatte prima del ciclo, sono solo un paio d'ore ma le passo a trattenere le lacrime.
E' una cosa cosi assurda che a volte mi vien da ridere!
Per la psm, mangiare di meno di sicuro no, si sa che le diete fanno incazzare! Mi pare che certi cibi aiutino ad attenuare i sintomi, tipo l'ananas.
spetta che sgugolo...
Ah beh ma quello e' normale!menchy ha scritto:A me le lacrime escono un pò sempre, anche quando la mamma legge la lettera finale in SOS Tata.
Federinik ha scritto:Ah beh ma quello e' normale!menchy ha scritto:A me le lacrime escono un pò sempre, anche quando la mamma legge la lettera finale in SOS Tata.![]()
no io parlo proprio di un pianto immotivato... tipo sono in ufficio, c'e' da mettere la mina nel portamine, c'e' da installare un nuovo software... e mi scendono le lacrime.... oppure sono al supermercato, compro il pollo o il tacchino? E mi vien da frignare.
Ripeto, e' da ridere da tanto che e' strano!
per il resto, menchy, se sei cosi stressata dalla vita quotidiana... beh c'e' ben altro da sistemare che qualche ormone str0nz0.