come mia mamma, mia suocera, mia nonna, mia cognata, le mie zie

Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto:stiamo svaccandooooooooooooooooooo![]()
![]()
credo di si altrimenti perchè dirmi di non aspettare sei mesi per fare la visita?Andrea ha scritto:Capito, ma cmq, qualora fosse un problema legato al nervo ottico, si può intervenire a quell'età?!stefania_b ha scritto:io non ho un oculista che mi segue... Andrea mi hanno consigliato la visita proprio perchè all'età di davide lo strabismo neonatale dovrebbe essere già in rientrato quindi potrebbe essere sintomo di qualche ritardo dovuto ai problemi che ha avuto davide alla nascita (almeno questo è quello che ho capito io...)
in effetti...stefania_b ha scritto: credo di si altrimenti perchè dirmi di non aspettare sei mesi per fare la visita?![]()
ti piaceva vincere facile, eh!?!Hella ha scritto:Per il problema all'occhio di Maggie io ho fatto come diceva Loremir: avevo una visita di controllo (privata, 90 euri) e mi sono presentata con la pupa in braccio
A proposito, svanito l'effetto sorpresa, ora la somministrazione di gel e collirio sono un GUERRA :evil:
iladoc ha scritto:ti piaceva vincere facile, eh!?!Hella ha scritto:Per il problema all'occhio di Maggie io ho fatto come diceva Loremir: avevo una visita di controllo (privata, 90 euri) e mi sono presentata con la pupa in braccio
A proposito, svanito l'effetto sorpresa, ora la somministrazione di gel e collirio sono un GUERRA :evil:![]()
forse ha letto il libro della Hogg , che prevede , dopo la E di EAT la A di ACTIVITY e solo dopo la S di SLEEPchiaretta ha scritto:il problema che ho è farlo riaddormentare dopo la poppata notturna (a volte è sveglissimo e vuole essere intrattenuto).
Giulio ieri sera ha scoperto la mortadellalunaspina ha scritto:Stamattina Lory ha voluto assaggiare i bastoncini di crusa... io non ero tanto convinta, perchè pure a me fanno un po' schifio (tanto è vero che li mischio coi fiocchi di riso) e pensavo li avrebbe sputati... invece ha fatto segno che gli piacevano e ha voluto solo quelli, ignorando i cereali soliti che mangiava fino a ieri![]()
![]()
Ho un figlio coi gusti ben strani![]()
Hella ha scritto:forse ha letto il libro della Hogg , che prevede , dopo la E di EAT la A di ACTIVITY e solo dopo la S di SLEEPchiaretta ha scritto:il problema che ho è farlo riaddormentare dopo la poppata notturna (a volte è sveglissimo e vuole essere intrattenuto).![]()
![]()
![]()
(nessun bambino ha però mai capito o messo in pratica la parte Y - YOU in cui la mamma si riesce a fare beatamente i c.acchi suoi)