Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Ioinora per i grandi ero riuscita a regolarmi bebe con gli acquisti per l'anno dopo. A questo giro son rimasta un po' spiazzata dalla grande che ha fatto una crescita repentina (controllo crescita 12 anni: cresciuta 8cm e 7,5kgin un anno :shock: ), quindi le maglie a maniche lungheche portava le ho già rimpiazzate con quelle prese ai saldi :roll:

da perfetta mamma inesperta, sto avendo qualche problema di taglie... cioè non ho un grande assortimento per questa età (3 mesi) e ormai non trovo più niente di pesante nei negozi... Lo prenderò come insegnamento per le prossime stagioni e intanto faccio continuamente il bucato :roll:

Sono alla ricerca di sticker da muro per la stanza di Martina. Ho visto vari siti, ma non trovo l'sipirazione... Il tema che mi piacerebbe é il bosco incantato e vorrei usare anche le stelline fluorescenti. Consigli?

Io ho preso degli animali su ebay, pagati pochissimo rispetto a siti dedicati... Altro non saprei dirti

Io quest'anno ai saldi le ho preso ben poche cose, sperando di poter riutilizzare cose di quest'anno :roll:
E devo ancora capire come regolarmi per le cose estive...ma dovrei riuscir a riusare abbastanza cose dell'anno scorso ...

Anch'io con i saldi ho preso poco.un piumino x entrambe, cappottino,jeans e 2 vestiti x Irene. Mia madre ha preso un paio di tute ad entrambe, visto che alcune di Irene le avevo buttate perché usurate. Ah,ho preso un giubbino leggero x la primavera, beige,in saldo da Zara.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Grazie Dammispazio :D

Ieri usciti dal Meyer abbiamo fatto un giretto da Decatlon e ho preso le prime scarpine a Orlando per la primavera, un 20 che non è che avanzi poi molto :shock: È tutto piedi :lol:
Poi cose per atletica per Martino: scarpe (6 anni un modestissimo 34 :shock: ), maglia e calzoncini leggeri.

Bellissimi!!!
Io devo trovare delle tute felpatine e spero ne abbiano ancora a saldo. Non vuol più stare nel sacco nel passeggino e col tutone neppure però è freddo ancora e come abbigliamento adesso sono sguarnita :shock: , avevo previsto di fare con le tutine in ciniglia fino a fine mese e poi passareal garzato :roll:

arianh ha scritto:son proprio carini, però secondo me è più bello dare tutto con gli animali!

ma dove li hai presi, se si può?
Tutto su amazon, gli zainetti sono venduti da applepiebaby (questa volta ho controllato che fossero originali e non una cinesata puzzosa :mrgreen: ), mentre gli animali sono spediti quasi tutti da amazon e sono della schleich (gli stessi che hanno alla città del sole).