Re: A che stai pensando?!?!?

Pensavo che sil ha sbagliato mestiere: avrebbe dovuto fare l'architetto.

Ho visto poche case così ben fatte, curate nei dettagli, armoniose e di mio gusto come la tua sil.

Sembravo scema ieri con la bocca spalancata a guardarmi la casa: dicevo tutto bello e sembrava mielosa falsitudine ma cavolo non le ho trovato un difetto!!

Come vorresti fosse la tua casa??come quella di sil!

P.s.: stai ancora a combatte col cell?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Pensavo che sil ha sbagliato mestiere: avrebbe dovuto fare l'architetto.

Ho visto poche case così ben fatte, curate nei dettagli, armoniose e di mio gusto come la tua sil.

Sembravo scema ieri con la bocca spalancata a guardarmi la casa: dicevo tutto bello e sembrava mielosa falsitudine ma cavolo non le ho trovato un difetto!!

le ha drogato l aperitivo... 8) :roll: :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

... Che questo week end si è toccato uno dei punti più bassi della storia del forum e della sezione materassi :roll: :roll: :roll:

Prima un "utente" che si iscrive alle 4.19 del mattino e posta MANUALMENTE 40 messaggi di pubblicità al proprio sito di doghe e materassi fino alle 4.50... :roll: :roll:
Della serie, che intensa vita sociale!!!

Poi un'altra signora che minaccia prima il forum di adire per le vie legali perché riceve MP che non gradisce (non ho neanche capito di che tipo... :roll: :roll: ) e poi anche il sottoscritto perché le risponde utilizzando un MP (che ovviamente è probabilmente avrà ritenuto inappropriato as well... :roll: :roll: ). Senza considerare la sua delirante partecipazione al forum con un thread ridicolo per la ricerca di un materasso...

Mah :roll: :roll: ...
Sarà l'estate prolungata :shock:

Steve1973 ha scritto:... Che questo week end si è toccato uno dei punti più bassi della storia del forum e della sezione materassi :roll: :roll: :roll:

Prima un "utente" che si iscrive alle 4.19 del mattino e posta MANUALMENTE 40 messaggi di pubblicità al proprio sito di doghe e materassi fino alle 4.50... :roll: :roll:

Poi un'altra signora che minaccia prima il forum di adire per le vie legali perché riceve MP che non gradisce (non ho neanche capito di che tipo... :roll: :roll: ) e poi anche il sottoscritto perché le risponde utilizzando un MP (che ovviamente è probabilmente avrà ritenuto inappropriato as well... :roll: :roll: ). Senza considerare la sua delirante partecipazione al forum con un thread ridicolo per la ricerca di un materasso...

o molto piu' probabilmente un abuso di sostanze :?: :?: :lol:
dovrei fare una capatina nella sezione materassi pero'....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

paprina ha scritto:Pensavo che sil ha sbagliato mestiere: avrebbe dovuto fare l'architetto.

ahahah, la drrrroga ha funzionato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ieri sera l'ho sfinito, s'è spento per disperazione! 8) 8)

Dammi...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:... Che questo week end si è toccato uno dei punti più bassi della storia del forum e della sezione materassi :roll: :roll: :roll:

... le hai scritto cose zozze?? :lol: :lol: :lol:

ahhh ... dimenticavo .... bella partita il derby di stasera .... in gran parte giocato 10 contro 11 ..... :lol: :lol: :lol:

Magari le avessi scritto cose zozze...
Avrebbe avuto un motivo valido 8)

Questi scambi di mp me li conservo comunque, non si sa mai dove può spingersi la psiche umana :lol: :lol:

Di furti calcistici meglio non parlare, tanto è uno scontro tra poveri...

dammispazio ha scritto:

le ha drogato l aperitivo... 8) :roll: :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

moon in foto la casa non rende minimamente.
le avevo viste anni fa e mi era sembrata un bella casa, ma nulla più.....invece è proprio bellissima!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:moon in foto la casa non rende minimamente.
le avevo viste anni fa e mi era sembrata un bella casa, ma nulla più.....invece è proprio bellissima!!!
quindi direi che il (la) fotografo (A) lascia a desiderare? :mrgreen:

@ sil :wink: :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it