ti ha consigliato carla??bubu ha scritto:...che oggi ho cannato con l'abbigliamento!

che ti sei messa??
Moderatore: Steve1973
ti ha consigliato carla??bubu ha scritto:...che oggi ho cannato con l'abbigliamento!
... E anche con il thread...bubu ha scritto:...che oggi ho cannato con l'abbigliamento!
San Benedetto ha tanti bei negozi..e certi prezzi che sembra di stare a Milano..Papera ha scritto:oltre_mente ha scritto:ma dai...anche noi sabato ci siamo spostati a san benedetto...la mia città preferitaPapera ha scritto:
San Benedetto ed Ascoli.
e la sera nell'entroterra ascolano!
Noi siamo andati ieri: ero già stata a San Benedetto, ma cavoli, quanti bei negozi![]()
![]()
.
In proporzione nella mia città, che è più grande, ce ne sono meno![]()
![]()
.
Ed Ascoli ha un centro storico davvero magnifico.
Gli stivali, ma ora ho caldo!ALLISON ha scritto:ti ha consigliato carla??bubu ha scritto:...che oggi ho cannato con l'abbigliamento!![]()
che ti sei messa??
gli stivali?? qui da noi non è tempo nemmeno di calze..bubu ha scritto:Gli stivali, ma ora ho caldo!ALLISON ha scritto:ti ha consigliato carla??bubu ha scritto:...che oggi ho cannato con l'abbigliamento!![]()
che ti sei messa??stamattina il tempo faceva presagire ben altro
anche qui da ieri le temperature si sono abbassate..ma io porto ancora le scarpe aperte..Lightblue ha scritto:anche qui...![]()
anche se oggi pare portar pioggia!
ho messo le zeppe sabato seraALLISON ha scritto:anche qui da ieri le temperature si sono abbassate..ma io porto ancora le scarpe aperte..Lightblue ha scritto:anche qui...![]()
anche se oggi pare portar pioggia!
io le ho messe domenica le calze...brrrrrrALLISON ha scritto: qui da noi non è tempo nemmeno di calze..