Re: Mamme & papà 2013

Anch'io credo che per alcuni nomi sia questione di abitudine, peró certi son davvero troppo particolari.
Ila,i ns. nomi sono Valerio/Mattia, il primo piace a me, ricorda un amico un pó strano al mio lui, perciò avendo tempo per pensare, sta riflettendo. Il secondo piace ad entrambi.
Se femmina Cecilia.
Immagine

menchy ha scritto:Anch'io credo che per alcuni nomi sia questione di abitudine, peró certi son davvero troppo particolari.
Ila,i ns. nomi sono Valerio/Mattia, il primo piace a me, ricorda un amico un pó strano al mio lui, perciò avendo tempo per pensare, sta riflettendo. Il secondo piace ad entrambi.
Se femmina Cecilia.

mi piace molto quello da femmina :roll: :lol: :lol:
a Mattia preferisco Matteo
Valerio come Flavio ..non so.....
Simona

menchy ha scritto:Anch'io credo che per alcuni nomi sia questione di abitudine, peró certi son davvero troppo particolari.
Se femmina Cecilia.
Mi piacciono!!! Più Valerio che Mattia :wink:

Se femmina Cecilia.
Per ora sono anche i nostro, entrambi...
L'unica perplessitá è la stessa di Fede, Mattia è molto comune... :roll:
Immagine

iladoc ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ragazze, avete suggerimenti per il terribile reflusso che non mi lascia mai da una settimana a questa parte? :(
Gaviscon advance 8) :lol:
Ci son campata 9 mesi 8)
Advance è diverso da quello normale?
Ogni quanto lo prendevi?

Leggevo che il magnesio (magnesia san pellegrino) fa bene sia all'aciditá che alla stitichezza... E dovrebbe essere una cosa abbastanza naturale
(per la cronaca, sono in attesa della riaposta via whatsapp del ginecologo :mrgreen: )
Immagine

piccolissima ha scritto:
iladoc ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ragazze, avete suggerimenti per il terribile reflusso che non mi lascia mai da una settimana a questa parte? :(
Gaviscon advance 8) :lol:
Ci son campata 9 mesi 8)
Advance è diverso da quello normale?
Ogni quanto lo prendevi?

Leggevo che il magnesio (magnesia san pellegrino) fa bene sia all'aciditá che alla stitichezza... E dovrebbe essere una cosa abbastanza naturale
(per la cronaca, sono in attesa della riaposta via whatsapp del ginecologo :mrgreen: )
Andrebbe preso dopo i pasti, io giravo col boccettone in borsa :lol:
L'advance é diverso dal normale e si può usare in gravidanza (io soprattutto con giulio non so come sarei sopravvissuta senza)

Se femmina Cecilia.
Valerio piaceva anche a noi :wink:
Mattia così così, e non perchè sia molto inflazionato come è in realtà.
Cecilia molto bello, lo trovo un nome dolce
Immagine

simo19691 ha scritto:io intendevo che se gliela avessero fatta si sarebbe accorta!!!! :lol: :lol:
In quel senso sì, sia perchè dovrebbero avvisare che stanno per fartela, sia perchè dopo non puoi non accorgerti! Il taglio invece non l'ho sentito neppure.
Immagine
Immagine