a me si

Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:mi inciccia...forse ci voleva una tg di meno che non c'era ma l'ho preso senza provarloSo impavida
![]()
![]()
![]()
a me si
si ho capito! a me si inveceSil70 ha scritto:oltre_mente ha scritto:mi inciccia...forse ci voleva una tg di meno che non c'era ma l'ho preso senza provarloSo impavida
![]()
![]()
![]()
a me si![]()
non ti inciccia comunque...non mi piace proprio il genere!
esatto...non è di certo la mia mise seraleLightblue ha scritto:Perfetto per una passeggiata o per un pomeriggio tranquillo!
A me piace come ti sta oltre... Non è che t ingrassa... È l effetto gonna
Solo non mi fa impazzire negli abiti lo stile canotta!
ho capito pure io! a me ancora no invece!oltre_mente ha scritto:si ho capito! a me si inveceSil70 ha scritto:oltre_mente ha scritto:mi inciccia...forse ci voleva una tg di meno che non c'era ma l'ho preso senza provarloSo impavida
![]()
![]()
![]()
a me si![]()
non ti inciccia comunque...non mi piace proprio il genere!![]()
![]()
![]()
Sì, forse con una manichina anche minima avrebbe fatto un effetto più completo... così rimane forse un po' vuoto.... ma secondo me già con una collana colorata sugli stessi toni si risolveLightblue ha scritto:Perfetto per una passeggiata o per un pomeriggio tranquillo!
A me piace come ti sta oltre... Non è che t ingrassa... È l effetto gonna
Solo non mi fa impazzire negli abiti lo stile canotta!
quoto tutto, metterei una cosa più vivace!oltre_mente ha scritto:tra i due preferisco il primo...ma in genere con quel rosso il cuoio lo smuore un po' (per mio gusto). Meglio un colore più freddo e chiaro...tipo acquamarina, champagne, bianco, turchese.
ma abbinamento per cosa?
Lightblue ha scritto:Abbinamento 1
2