Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

oltre_mente ha scritto:mi inciccia...forse ci voleva una tg di meno che non c'era ma l'ho preso senza provarlo :mrgreen: So impavida :lol: :lol: :lol:
a me si :wink:
:wink:

non ti inciccia comunque...non mi piace proprio il genere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:mi inciccia...forse ci voleva una tg di meno che non c'era ma l'ho preso senza provarlo :mrgreen: So impavida :lol: :lol: :lol:

si ho capito! a me si invece :lol: :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:Perfetto per una passeggiata o per un pomeriggio tranquillo!
A me piace come ti sta oltre... Non è che t ingrassa... È l effetto gonna :wink:

Solo non mi fa impazzire negli abiti lo stile canotta! :|
esatto...non è di certo la mia mise serale :mrgreen: e poi qui è città di mare quindi di giorno l'abbigliamento in giro è sempre un po' così fru fru.
è anche strategico con i gonfiori preciclo :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:

si ho capito! a me si invece :lol: :lol: :lol: :lol:
ho capito pure io! a me ancora no invece! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Perfetto per una passeggiata o per un pomeriggio tranquillo!
A me piace come ti sta oltre... Non è che t ingrassa... È l effetto gonna :wink:

Solo non mi fa impazzire negli abiti lo stile canotta! :|
Sì, forse con una manichina anche minima avrebbe fatto un effetto più completo... così rimane forse un po' vuoto.... ma secondo me già con una collana colorata sugli stessi toni si risolve :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oltre_mente ha scritto:tra i due preferisco il primo...ma in genere con quel rosso il cuoio lo smuore un po' (per mio gusto). Meglio un colore più freddo e chiaro...tipo acquamarina, champagne, bianco, turchese.

ma abbinamento per cosa?
quoto tutto, metterei una cosa più vivace! :D
Immagine

Lightblue ha scritto:Abbinamento 1
Immagine

2
Immagine

Allo specchio stanno bene entrambi gli abbinamenti!!!

Indosso a te temo male tutti e 2!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per tutte le altre congratulazioni per gli acquisti e per le silouettes!!! :wink:

:arrow: Cappe: fossi in te metterei pure un quarto colore!!!
Ma come "cappero" abbini il blu ed il nero!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI