Ecco...Sil70 ha scritto:

Moderatore: Steve1973
cla56 ha scritto:Sò 5 minuti che stò suonando alla porta Sil.
Perchè non mi apri ?:twisted:![]()
cla56
villano!cla56 ha scritto:Pure il numeretto mi tocca prendereSil70 ha scritto:cla56 ha scritto:Sò 5 minuti che stò suonando alla porta Sil.
Perchè non mi apri ?:twisted:![]()
cla56
l'hai preso il numeretto?!?!![]()
![]()
![]()
Ma porca miseria!!E io che pensavo...............tanto non c'è da aspettare!!!!
![]()
![]()
cla56
cla56 ha scritto:"Ale".....Io ogni tanto passo di quì un pò per "caz...eggiare" e per salutare delle amiche..con cui scherzoAlexandra77 ha scritto:Cla mi permetto qui bene o male abbiamo tutte uno "gnocco domestico" ma sognare un pò che male fa, noi lo facciamo qui, c'è chi per strada si gira a guardare dei bei figliuli non si fa niente di male.... mi pare
Ora se ci vuoi far sognare anche tu con una tuo foto ben venga![]()
![]()
La mia foto non potrei mai metterla in mezzo a tutto questo ben di Dio che mostrate![]()
Sono nettamente fuori "concorso"...
ciao
cla56
Sil70 ha scritto:ragazze....credo prenderò una lunga pausa di riflessione!
ma prima o poi ritorno, eh!
Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:ragazze....credo prenderò una lunga pausa di riflessione!
![]()
![]()
![]()
Ti ha suonato robSil70 ha scritto:ragazze....credo prenderò una lunga pausa di riflessione!
Sil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:ragazze....credo prenderò una lunga pausa di riflessione!
![]()
![]()
![]()
la recensione...
Ciao Cappecapperugiola ha scritto:Ti ha suonato robSil70 ha scritto:ragazze....credo prenderò una lunga pausa di riflessione!
ma prima o poi ritorno, eh!?
Cla posta pure, poi valutiamo noi![]()
Ciao aleAlexandra77 ha scritto:Ciao Cappecapperugiola ha scritto:Ti ha suonato robSil70 ha scritto:ragazze....credo prenderò una lunga pausa di riflessione!
ma prima o poi ritorno, eh!?
Cla posta pure, poi valutiamo noi![]()
piccola considerazione tu stai troppo avanti giri con la borsa con la foto del marito ebbrava