Sono andata in libreria con una lista enorme

Scelta: il primo volume della serie "La spada della verità" di T.Goodkind, l 'amica non lo conosceva é rimasta contenta.
Primo volume se piacerà proseguo con la serie nelle occasioni a venire.

Moderatore: Steve1973
beh, allora potrai farle regali per i prossimi 20 anniDIERRE ha scritto:Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Sono andata in libreria con una lista enorme![]()
ho visto il commesso stupito
![]()
Scelta: il primo volume della serie "La spada della verità" di T.Goodkind, l 'amica non lo conosceva é rimasta contenta.
Primo volume se piacerà proseguo con la serie nelle occasioni a venire.
chiaretta ha scritto:beh, allora potrai farle regali per i prossimi 20 anniDIERRE ha scritto:Ringrazio tutti per i suggerimenti.
Sono andata in libreria con una lista enorme![]()
ho visto il commesso stupito
![]()
Primo volume se piacerà proseguo con la serie nelle occasioni a venire.![]()
![]()
a me i primi volumi sono piaciuti, poi la storia diventa un po' ripetitiva.
Ne hanno fatto anche una serie tv, intitolata appunto "la spada della verità" e sono arrivati alla 2 serie. Non è male, anche se hanno banalizzato un po' i libri.
Grazie! Lo sto tenendo da parte per la Norvegia.stefania_b ha scritto:Per Fede il mio commento sugli Esercizi di stile: "Divertente e molto interessanti (e per chi non ne sa niente di retorica illuminanti) l'introduzione e l'appendice. Da prendere come un gioco."
mmmm... ti consiglio di portarti anche altro. Si legge in un attimo, non è una storiaFederinik ha scritto:Grazie! Lo sto tenendo da parte per la Norvegia.stefania_b ha scritto:Per Fede il mio commento sugli Esercizi di stile: "Divertente e molto interessanti (e per chi non ne sa niente di retorica illuminanti) l'introduzione e l'appendice. Da prendere come un gioco."
ti ammiro incommensurabilmente per questoFederinik ha scritto:ho in corso di lettura queste opere:
![]()
![]()
![]()
DA MESI!
Il primo e' fuori dalla mia portata, il secondo e' 'na palla.
Che pesantezzaaaaaa! Ma li voglio finire.
piu' che altro, devi imparare la lingua!abigaille ha scritto:beh?abigaille ha scritto:cosa stai leggendo?chiaretta ha scritto:
ho iniziato a leggere "il mio primo camilleri": ma non si capisce una mazza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ci vuole un po' a entrare nel "ritmo", ma quando ci sei dentro viene tutto naturale!