sabato mattina ho ricevuto via posta l'esito del bitest e sono felicissima
sia per trisomia 21 che per trisomia 18 = 1:10000

e quindi a questo punto non abbiamo intenzione di fare altri esami

Moderatore: Steve1973
Che bello Tide sono contentissima per voi e per il vostro cucciolotto!tidelady ha scritto:buongiorno a tutte![]()
sabato mattina ho ricevuto via posta l'esito del bitest e sono felicissima
sia per trisomia 21 che per trisomia 18 = 1:10000![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi a questo punto non abbiamo intenzione di fare altri esami
Per le femminucce c'è ancora più gusto, vero? Beatrice ha un guardaroba più fornito del mio e considerando che è nata d'inverno parecchie cose le ha messe solo una volta...Steve1973 ha scritto:Un'altra bella giornata di acquisti...![]()
![]()
Ho comprato un fantastico marsupio per portare in giro la piccola creatura.
Cosi' mi stara' vicino vicino.![]()
E intanto che eravamo li'... un bel vestitino bianco e rosa e un altro sul verdino a quadretti.
Questa bimba, ancora prima di venire al mondo, ha gia' una cabina armadio piena...![]()
![]()
quando ho fatto la TN ero sola, il maritozzo non è potuto venirestellina ha scritto:Sisisi fondamentalmente sono calma...però mi sto accorgendo che mano a mano che si avvicina il giorno x ci penso di più...giovedì pomeriggio mi farò una flebo di camomilla
erika...tu hai scritto quello che io ho solo pensatoErika ha scritto:... ci siamo... tra oggi e domani mi dovrebbero venire...
Ovvviamentee non sono in ansia, perchè figurati cosa mi può mai interessare a me se mi vengono o no... se non è questo mese sarà il prossimo...
... sono credibile?
I nomi sono bellissimi Tide, ma Alessia non è il nome della bimba di Estratti?tidelady ha scritto:uuuuuuuhhhhhhhhhh dimenticavo!!!
nel week end abbiamo deciso i nomi!!!!!!![]()
![]()
![]()
e per ora non abbiamo ancora cambiato idea!!!!!!!!! anzi io le parlo già come se fosse la femminuccia ed il maritozzo come se fosse il maschietto
i nomi sono:
ALESSIA
RICCARDO
Io devo farla nelle prime due sett di maggio sarò tra le 21 e le 22 settimane, come indicato sul librettino che mi hanno dato all'inizio della gravidanzapicci ha scritto:a proposito di Morfologica... ma voi a che settimana la fate?
La mia l'ha segnata il 22 marzo... ma sarò 18+4 non è un po presto?
![]()
![]()