arianh ha scritto:io da H&M di Orio trovo già qualcosa che mi vada bene, forse perché sono ancora nella fascia di età che dite, e almeno lì non c'è puzza...

anche tu ti sei improvvisamente sentita veeeeeeeeecchia?stefania_b ha scritto:arianh ha scritto:io da H&M di Orio trovo già qualcosa che mi vada bene, forse perché sono ancora nella fascia di età che dite, e almeno lì non c'è puzza...![]()
![]()
veramente io ridevo per la storia della puzzachiaretta ha scritto:anche tu ti sei improvvisamente sentita veeeeeeeeecchia?stefania_b ha scritto:arianh ha scritto:io da H&M di Orio trovo già qualcosa che mi vada bene, forse perché sono ancora nella fascia di età che dite, e almeno lì non c'è puzza...![]()
![]()
![]()
non era assolutamente mia intenzione!stefania_b ha scritto:veramente io ridevo per la storia della puzzachiaretta ha scritto:anche tu ti sei improvvisamente sentita veeeeeeeeecchia?stefania_b ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi sento vecchia
vedete come ci vuole poco per sentirsi giovani??Hella ha scritto:io da H&M
ci ho trovato le mie mutande preferite: quelle coi Muppets
io sono gggiovaneMercury ha scritto:vedete come ci vuole poco per sentirsi giovani??Hella ha scritto:io da H&M
ci ho trovato le mie mutande preferite: quelle coi Muppets
mo' m'ammazza...
ma se sono combinabili che problema c'e'?DIERRE ha scritto:Prova costumi da H & M la scorsa settimana:
Se va bene io il pezzo sopra, sta male quello sotto o viceversa.E sono spezzabili inoltre![]()
Ma, son fatta male io o i loro costumi?
Son passata al Cazedonia ed ho speso il doppio, ma quello scelto mi sta decentemente.![]()
Da Zara compro qualcosa, a volte é ok altre volte dopo il primo lavaggio i capi si deprimono![]()