moon ha scritto:vado a pranzo o vado a farmi i capelli?
e se vado a pranzo dove vado :roll: uffa che palle... se solo avessi dei colleghi amabili con cui andare a pranzo

Io mi andrei a fare i capelli. Sicuro!!!
'Sti gran ciufoli dei colleghi! :lol:

A cosa sto pensando?!! Che mi fa male il collo, la muscolatura della schiena e che sento freddo. Sono tutta contratta e mi fa male tutto. Questa stagione non è cominciata per niente bene. Altro che innalzamento delle difese immunitarie....
Immagine

che è la volta buona che sfanculizzo il marito! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:che è la volta buona che sfanculizzo il marito! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
No che ti deve sistemare quel mebiel che nun se pò guardà! :wink:
Se ti dico perché voglio farlo lo sfanculizzi pure tu... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:che è la volta buona che sfanculizzo il marito! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
No che ti deve sistemare quel mebiel che nun se pò guardà! :wink:
Se ti dico perché voglio farlo lo sfanculizzi pure tu... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non vorrei entrare nel merito... :oops: ma se me lo vuoi proprio dire
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto: No che ti deve sistemare quel mebiel che nun se pò guardà! :wink:
Non vorrei entrare nel merito... :oops: ma se me lo vuoi proprio dire
non vuole venire a mangiare il persico
CASA MOUSE

ma infatti....se le dolci metà non vengono, perchè non andare da soli?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ma infatti....se le dolci metà non vengono, perchè non andare da soli?! 8)
Certo, non mi porrei nemmeno il problema se potessi! Il fatto è che dopo il famoso incidente siamo ancora con una macchina sola e non posso abbandonare marito e figlio senza auto...
Spero di riaverla entro la settimana, incrociate tutto l'incrociabile :(
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma infatti....se le dolci metà non vengono, perchè non andare da soli?! 8)
Certo, non mi porrei nemmeno il problema se potessi! Il fatto è che dopo il famoso incidente siamo ancora con una macchina sola e non posso abbandonare marito e figlio senza auto...
Spero di riaverla entro la settimana, incrociate tutto l'incrociabile :(
XXXXXXXXXXXXXXX!!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
dada33 ha scritto:...pensavo...ma come sarà finito il voto regalo di Vero? :roll:
Sabato te lo dico io :wink:
siamo curiose!!!