considerando che non stavo così male e non guidavo io...
ma soprattuto mi ricordo gli occhi DELUSI di mio padre.... non arrabbiati... solo delusione

Moderatore: Steve1973
moon ha scritto:vado a pranzo o vado a farmi i capelli?
e se vado a pranzo dove vadouffa che palle... se solo avessi dei colleghi amabili con cui andare a pranzo
Sabato te lo dico iodada33 ha scritto:...pensavo...ma come sarà finito il voto regalo di Vero?
No che ti deve sistemare quel mebiel che nun se pò guardà!Mouse44 ha scritto:che è la volta buona che sfanculizzo il marito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti dico perché voglio farlo lo sfanculizzi pure tu...aleale ha scritto:No che ti deve sistemare quel mebiel che nun se pò guardà!Mouse44 ha scritto:che è la volta buona che sfanculizzo il marito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei entrare nel merito...Mouse44 ha scritto:Se ti dico perché voglio farlo lo sfanculizzi pure tu...aleale ha scritto:No che ti deve sistemare quel mebiel che nun se pò guardà!Mouse44 ha scritto:che è la volta buona che sfanculizzo il marito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vuole venire a mangiare il persicoaleale ha scritto:Non vorrei entrare nel merito...Mouse44 ha scritto:Se ti dico perché voglio farlo lo sfanculizzi pure tu...aleale ha scritto: No che ti deve sistemare quel mebiel che nun se pò guardà!![]()
![]()
![]()
![]()
ma se me lo vuoi proprio dire
ohi ohiMouse44 ha scritto:non vuole venire a mangiare il persicoaleale ha scritto:Non vorrei entrare nel merito...Mouse44 ha scritto: Se ti dico perché voglio farlo lo sfanculizzi pure tu...![]()
![]()
![]()
![]()
ma se me lo vuoi proprio dire
Certo, non mi porrei nemmeno il problema se potessi! Il fatto è che dopo il famoso incidente siamo ancora con una macchina sola e non posso abbandonare marito e figlio senza auto...Sil70 ha scritto:ma infatti....se le dolci metà non vengono, perchè non andare da soli?!
XXXXXXXXXXXXXXX!!!!Mouse44 ha scritto:Certo, non mi porrei nemmeno il problema se potessi! Il fatto è che dopo il famoso incidente siamo ancora con una macchina sola e non posso abbandonare marito e figlio senza auto...Sil70 ha scritto:ma infatti....se le dolci metà non vengono, perchè non andare da soli?!
Spero di riaverla entro la settimana, incrociate tutto l'incrociabile