Re: FIGLI ADOLESCENTI

bradipa66 ha scritto:la peggior suocera ce l'ho in casa :mrgreen:
la famiglia mi dice che a cena non vuole la carne, vabbè
visto che con uova e pesce avevamo già dato, vengo colta da fulminea idea, e mi infilo in un negozio fighetto
torno a casa ed alla solita domanda (che si mangia stasera?), inizio a decantare i miei (costosi) acquisti, che immagino graditi:
- gorgonzola dolce freschissimo
- toma
- stilton inglese
- primo sale ai pistacchi di Bronte
- provola fresca dei Monti lattari
- crudo di parma
- pane freschissimo e croccante
(per noi adulti un bel rosso pugliese, capisciamme)

Un attimo di silenzio e la gnoma mi fa: "vabbè, mà... pane e formaggio!" :cry: :cry:

Se penso che lo stilton adesso lo posso solo annusare :( ....
Immagine

bradipa66 ha scritto:risposta: "Mamma, lui fa tennis e basket. Quando gli ho chiesto cosa gli piacesse di più non ha saputo rispondermi. E' un indeciso, da grande non saprà scegliere". GIURO :shock: :shock:
:shock: beh dai, hai di che essere orgogliosa. :lol:
Certo che se ci si aspetta di essere amati incondizionatamente e mai contestati... beh le delusioni con le nuove generazioni potrebbero essere notevoli! :mrgreen: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

La bradipina a me piace tantissimo da come la descrivi, l'ho già scritto. :D
Con la sua forte propensione per la logica penso avrà voti altissimi in matematica, giusto? (a meno di qualche antipatia con i proff)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

oh menchy, ma capiti qui sempre quando si parla di cibo???
gira alla larga, che ti fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quanto manca?? (bazzico poco nei topic pannolino/ruttino/mammeinattesa)
Federinik ha scritto:
bradipa66 ha scritto:risposta: "Mamma, lui fa tennis e basket. Quando gli ho chiesto cosa gli piacesse di più non ha saputo rispondermi. E' un indeciso, da grande non saprà scegliere". GIURO :shock: :shock:
:shock: beh dai, hai di che essere orgogliosa. :lol:
Certo che se ci si aspetta di essere amati incondizionatamente e mai contestati... beh le delusioni con le nuove generazioni potrebbero essere notevoli! :mrgreen: :lol:
mai illusa di sfuggire alla contestazione, son abbastanza realista
però l'amor proprio mammesco ogni tanto va accarezzato, no??
myfriend ha scritto:La bradipina a me piace tantissimo da come la descrivi, l'ho già scritto. :D
Con la sua forte propensione per la logica penso avrà voti altissimi in matematica, giusto? (a meno di qualche antipatia con i proff)
ti dirò, ora va abbastanza bene, ma - gene materno - la geometria proprio non le va giù
secondo me più che per la logica è portata per la polemica :mrgreen:
una mia cara amica ha detto che la vede o avvocato o giornalista
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

arianh ha scritto:cosa è lo stilton?

un formaggio inglese che ricorda il roquefort francese
molto saporito, o lo si ama o lo si odia :wink:

http://it.wikipedia.org/wiki/Stilton_%28formaggio%29

edit: ha risposto anche simo.
io son terronissima, più di te... è una questione di gusto.
Ultima modifica di bradipa66 il 20/02/13 18:19, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

myfriend ha scritto:La bradipina a me piace tantissimo da come la descrivi, l'ho già scritto. :D
anche a me! Io adoravo anche Martina di Lunapiena, i suoi racconti erano favolosi.
Immagine

Vi presento... con pwd

Bradi, il problema è che il tartarughino lo vorrei già adolescente per saltare la fase latte, cacca, rutto. :wink: Perchè non so quanto sarò capace e allora quando vedo questo 3d su mi fiondo a leggere e capita anche lo stilton! :P A me mancano appena appena 5/6 mesi. :mrgreen:
Anche a me piace molto la Bradipina, dev'essere una ragazzina molto in gamba! :D
Immagine

menchy ha scritto:Bradi, il problema è che il tartarughino lo vorrei già adolescente per saltare la fase latte, cacca, rutto. :wink: Perchè non so quanto sarò capace e allora quando vedo questo 3d su mi fiondo a leggere e capita anche lo stilton! :P A me mancano appena appena 5/6 mesi. :mrgreen:
Anche a me piace molto la Bradipina, dev'essere una ragazzina molto in gamba! :D
menchy, sta gravidanza t'ha dato proprio alla testa!!! non sai quello che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 8) :evil: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

menchy ha scritto:Bradi, il problema è che il tartarughino lo vorrei già adolescente per saltare la fase latte, cacca, rutto. :wink: Perchè non so quanto sarò capace e allora quando vedo questo 3d su mi fiondo a leggere e capita anche lo stilton! :P A me mancano appena appena 5/6 mesi. :mrgreen:
Scusa, ma dire "bambini piccoli, problemi piccoli. Bambini grandi, problemi grandi" dalle tue parti non si usa? :roll: :wink:

:mrgreen:
Immagine

Vi presento... con pwd

simo19691 ha scritto:
menchy, sta gravidanza t'ha dato proprio alla testa!!! non sai quello che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 8) :evil: :mrgreen: :mrgreen:

C'ho la giustificazione, lasciami parlare!!!! :lol:
Immagine

La bradipina mi somiglia :mrgreen: (stesso segno zodiacale :wink: )
Anch'io non amavo tantissimo la geometria, però matematica sìììì!!! :D
E la fisica e l'informatica, peccato non aver proseguito su questa linea.
Polemica: ho la laurea :lol:

EDIT: intendevo dire "algebra" non matematica.
Ultima modifica di myfriend il 20/02/13 18:24, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)