ma vorrei qualcosa di estivo e che va bene su tutto, visto che tiene 15 giorni, suggerimenti??? in genere porto le unghie corte o appena appena lunghe.
per l'inverno mi piace tante quella specie di grigio matte...rubble. ci penserò poi....

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Anch'io nn li conoscevo e ne ho sentito parlare qui.Chiedo,a chi li usa,sono adatti a pelli sensibili?lunaspina ha scritto:Ammetto che non avevo mai sentito parlare di Neve prima d'ora![]()
![]()
Mi ero fatta l'idea che fossero prodotti cari... Ho guardato un po' il sito e ho avuto una bella sorpresa![]()
Mi interessano molto i correttori... ma come faccio a sapere quale colore mi serve?
occhiaiedidi1979 ha scritto:dipende da quali difetti hai bisogno di coprire: rossori? occhiaie?lunaspina ha scritto:Ammetto che non avevo mai sentito parlare di Neve prima d'ora![]()
![]()
Mi ero fatta l'idea che fossero prodotti cari... Ho guardato un po' il sito e ho avuto una bella sorpresa![]()
Mi interessano molto i correttori... ma come faccio a sapere quale colore mi serve?
pawie succede anche a me...e con diverse marche....praticamente mi ritrovo una riga nera sorro l'occio (all'altezza delle occhiaie +/-pawie ha scritto:provato oggi il mascara di dior che ho preso nel week-end: ne cercavo uno davvero buono, che durasse tutto il giorno senza fare l'effetto panda, che avevo con gli altri due che stavo usando (clinique e sephora) ... direi promosso![]()
certo costa un po', ma a me dura parecchio, e soprattutto gli altri due non costavano così tanto di meno, e mi trovavo regolarmente l'effetto panda, nonostante fossero waterproof
idem a me ,soprattutto se prima non uso il piegaciglia, è anche vero che non uso un waterproof troppo sbattimento poi a toglierlosimo19691 ha scritto:pawie succede anche a me...e con diverse marche....praticamente mi ritrovo una riga nera sorro l'occio (all'altezza delle occhiaie +/-pawie ha scritto:provato oggi il mascara di dior che ho preso nel week-end: ne cercavo uno davvero buono, che durasse tutto il giorno senza fare l'effetto panda, che avevo con gli altri due che stavo usando (clinique e sephora) ... direi promosso![]()
certo costa un po', ma a me dura parecchio, e soprattutto gli altri due non costavano così tanto di meno, e mi trovavo regolarmente l'effetto panda, nonostante fossero waterproof)...pensavo dipendesse dalla condormazione della faccia
idem!capperugiola ha scritto:idem a me ,soprattutto se prima non uso il piegaciglia, è anche vero che non uso un waterproof troppo sbattimento poi a toglierlosimo19691 ha scritto:pawie succede anche a me...e con diverse marche....praticamente mi ritrovo una riga nera sorro l'occio (all'altezza delle occhiaie +/-pawie ha scritto:provato oggi il mascara di dior che ho preso nel week-end: ne cercavo uno davvero buono, che durasse tutto il giorno senza fare l'effetto panda, che avevo con gli altri due che stavo usando (clinique e sephora) ... direi promosso![]()
certo costa un po', ma a me dura parecchio, e soprattutto gli altri due non costavano così tanto di meno, e mi trovavo regolarmente l'effetto panda, nonostante fossero waterproof)...pensavo dipendesse dalla condormazione della faccia
A me è capitato con ogni singolo mascara che ho provato (infatti stamattina malgrado ieri sera mi sia struccata ho ancora l'alone nero lì sottosimo19691 ha scritto:Sil, sto usando proprio quello della kiko, ma immancabilmente dopo qualche ora mi ritrovo l'alone poco sotto la palpebra inferiore (succede anche con altri però)
sono sempre stata tentata dal piegaciglia ma ho paura di cavarmi un occhio....e poi in effetti le mie son cortine oltre che dritte....
Sil, sto usando proprio quello della kiko, ma immancabilmente dopo qualche ora mi ritrovo l'alone poco sotto la palpebra inferiore (succede anche con altri però)
Anche le mie mi sembrano più che altro blu, però se incide anche la carnagione credo vada meglio il giallo (io sono molto chiara e non mi abbronzo quasi per nienteSil70 ha scritto:le occhiaie generalmente sono blu....almeno così afferma Clio!![]()