Re: Trucco e strucco...

ma era sil che aveva provato gli shellac? che colori hai messo? aspetto un'ultimo pezzo e poi inizio a darmelo. come colore ho preso masquerade, è un bordeaux un po tendente al viola, mi pare.
ma vorrei qualcosa di estivo e che va bene su tutto, visto che tiene 15 giorni, suggerimenti??? in genere porto le unghie corte o appena appena lunghe.
per l'inverno mi piace tante quella specie di grigio matte...rubble. ci penserò poi.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Ammetto che non avevo mai sentito parlare di Neve prima d'ora :oops: :oops:
Mi ero fatta l'idea che fossero prodotti cari... Ho guardato un po' il sito e ho avuto una bella sorpresa :mrgreen:

Mi interessano molto i correttori... ma come faccio a sapere quale colore mi serve?
Anch'io nn li conoscevo e ne ho sentito parlare qui.Chiedo,a chi li usa,sono adatti a pelli sensibili?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

provato oggi il mascara di dior che ho preso nel week-end: ne cercavo uno davvero buono, che durasse tutto il giorno senza fare l'effetto panda, che avevo con gli altri due che stavo usando (clinique e sephora) ... direi promosso :D
certo costa un po', ma a me dura parecchio, e soprattutto gli altri due non costavano così tanto di meno, e mi trovavo regolarmente l'effetto panda, nonostante fossero waterproof :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

didi1979 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ammetto che non avevo mai sentito parlare di Neve prima d'ora :oops: :oops:
Mi ero fatta l'idea che fossero prodotti cari... Ho guardato un po' il sito e ho avuto una bella sorpresa :mrgreen:

Mi interessano molto i correttori... ma come faccio a sapere quale colore mi serve?
dipende da quali difetti hai bisogno di coprire: rossori? occhiaie?
occhiaie :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

luna, devi capire di che colore sono le tue occhiaie. Se sono bluastre andrebbe meglio l'arancio. Se sono violacee il giallo. però dipende anche dalla carnagione. Infatti quando sono bianca noto che il giallo ha più effetto. Con la pelle un po' più abbronzata trovo più efficace l'arancio. Infatti li ho presi entrambi. prova con le confezioni mini. A me sono durate parecchio. Quando hai capito quale fa per te, passa alle confezioni normali. Io ho fatto così e ho preso entrambi anche di quelle grandi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

per le neofite di neve: forse non vi siete accorte che ci sono le confezioni mini del trucco minerale.
Sconsiglio l'acquisto di fdt e ciprie mini perchè il prelievo per l'applicazione col pennello diventa difficile. Per ombretti, blush e correttori invece sono perfette perchè i pennelli sono più piccoli e ce la fanno. Inoltre anche i mini durano tanto.
Poi se siete indecise su due prodotti e non volete acquistarli entrambi, prendetene uno e nella finestra di messaggio che si apre durante l'ordine, scrivete che vi piacerebbe provare il prodotto su cui siete indecise. ve lo mandano omaggio :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

pawie ha scritto:provato oggi il mascara di dior che ho preso nel week-end: ne cercavo uno davvero buono, che durasse tutto il giorno senza fare l'effetto panda, che avevo con gli altri due che stavo usando (clinique e sephora) ... direi promosso :D
certo costa un po', ma a me dura parecchio, e soprattutto gli altri due non costavano così tanto di meno, e mi trovavo regolarmente l'effetto panda, nonostante fossero waterproof :evil:
pawie succede anche a me...e con diverse marche....praticamente mi ritrovo una riga nera sorro l'occio (all'altezza delle occhiaie +/- :evil: )...pensavo dipendesse dalla condormazione della faccia :?
Simona

Real, grazie per tutte le preziose indicazioni! :D
Da quello che dici tu penso che farebbe più al caso mio il giallo, ma farò come suggerisci e ordinerò i mini (non li avevo visti, infatti).
Immagine
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
pawie ha scritto:provato oggi il mascara di dior che ho preso nel week-end: ne cercavo uno davvero buono, che durasse tutto il giorno senza fare l'effetto panda, che avevo con gli altri due che stavo usando (clinique e sephora) ... direi promosso :D
pawie succede anche a me...e con diverse marche....praticamente mi ritrovo una riga nera sorro l'occio (all'altezza delle occhiaie +/- :evil: )...pensavo dipendesse dalla condormazione della faccia :?
idem a me ,soprattutto se prima non uso il piegaciglia, è anche vero che non uso un waterproof troppo sbattimento poi a toglierlo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

le occhiaie generalmente sono blu....almeno così afferma Clio! :roll:

ho preso x parecchio il mascara della Lancome, l'ho trovato ottimo!
ora uso quello della Kiko con l'astuccio dorato opaco, preso tanto per...è buono, mai fatto occhi a panda!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:
idem a me ,soprattutto se prima non uso il piegaciglia, è anche vero che non uso un waterproof troppo sbattimento poi a toglierlo :mrgreen:
idem!

sono sempre stata tentata dal piegaciglia ma ho paura di cavarmi un occhio....e poi in effetti le mie son cortine oltre che dritte....
Sil, sto usando proprio quello della kiko, ma immancabilmente dopo qualche ora mi ritrovo l'alone poco sotto la palpebra inferiore (succede anche con altri però) :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:Sil, sto usando proprio quello della kiko, ma immancabilmente dopo qualche ora mi ritrovo l'alone poco sotto la palpebra inferiore (succede anche con altri però) :roll:
A me è capitato con ogni singolo mascara che ho provato (infatti stamattina malgrado ieri sera mi sia struccata ho ancora l'alone nero lì sotto :( )
Immagine
Immagine
Immagine

sono sempre stata tentata dal piegaciglia ma ho paura di cavarmi un occhio....e poi in effetti le mie son cortine oltre che dritte....
Sil, sto usando proprio quello della kiko, ma immancabilmente dopo qualche ora mi ritrovo l'alone poco sotto la palpebra inferiore (succede anche con altri però) :roll:

simo è semplicissimo ,io ho questo comprato da muji a pochi euro ,ha pure i ricambi :wink:
http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec ... 0&PID=2222
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:le occhiaie generalmente sono blu....almeno così afferma Clio! :roll:
Anche le mie mi sembrano più che altro blu, però se incide anche la carnagione credo vada meglio il giallo (io sono molto chiara e non mi abbronzo quasi per niente :( )
Immagine
Immagine
Immagine