Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Grassie! :wink: ma il vestito, grazie a Dio, mimetizza i rotoli! :lol:

Il matrimonio è di sera...
Anch'io avrei scelto nero, ...ma son già due matrimoni che uso gli accessori neri, avevo voglia di cambiamento.
Per ora credo vinca oro.
Connie, le stole non le ho provate col vestito. Sto andando a tentativi prima di comprarne una.
Ne ho solo una argento, ma non è in chiffon, è questa, ma non credo vada bene:
Immagine
Altrimenti come ha suggerito ciccia, grigio, come queste:
Immagine
Dello stesso colore del vestito, non ci ho provato neanche, sarebbe stata una mission impossible!
Bianco mi sembra un po' pugno nell'occhio, però sono nell'indecisione più totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Doris, ricordavo anch'io il fatto che hai già utilizzato gli accessori neri ai precedenti matrimoni, ecco perchè l'ho escluso.
A guardare meglio le foto, potresti optare per quelle open toe, ed abbinare la pochette oro con la stola oro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Eh si Bubu ricordi bene, anche se ho usato le open toe nere l'altra volta.

La pochette non mi piace con le open toe postate, perchè queste sono di raso e la pochette è in pelle. Preferisco rimediarne una di raso, tanto di tonalità da scegliere nelle scarpe ce ne sono in abbondanza. Si sono perfettina, oltre ad essere spilorcia!Accoppiata pessima! :lol: :lol:

Il dubbio rimane la stola...mi sa che la compro, sperando di non sembrare una caramella :lol: :lol:

Connie trovarne una dell'identico colore del vestito, mi pare un'impresa quasi disperata...uffa.
E io che pensavo di aver scelto facile stavolta...
Immagine

Consulenza per cerimonia anche a me!
Dunque, considerando che col pancione gli abitini mi stanno malissimo, per il matrimonio del 30 luglio (8 mesi quasi compiuti)pensavo di mettere:
Immagine
con questi pantaloni blu
Immagine
sandali gioiello argento(tacco non esagerato perchè non ce la faccio)e pochette argento
oppure sandali ghiaccio con pochette beige/argento.... Che dite?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Federinik ha scritto:Doris, che meraviglia quel punto di verde!
Quotone!!! Lo scorso fine settimana sono andata ad un matrimonio ed era tutto un tripudio di verde smeraldo in tutte le tonalità e fantasie :lol:

Doris anche io voto nero :D oppure grigio come suggerito da Ciccia
anche se mi sembra di capire che l'oro abbia la meglio :lol:
Il vestito cmq ti sta molto bene :wink:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Doris, che meraviglia quel punto di verde!
Quotone!!! Lo scorso fine settimana sono andata ad un matrimonio ed era tutto un tripudio di verde smeraldo in tutte le tonalità e fantasie :lol:
Questa non è una bella notizia! :lol: :lol: :twisted:

Comunque il mio vestito è made in United Kingdom, arriva direttamente da lì...dubito ce ne sarà un altro uguale...altrimenti so proprio sfigata!! :lol:

Credo che oro e nero siano pari :lol:
Immagine