bubu ha scritto:Papri, stiamo parlando di sberle a scopo correttivo/educativo....certo un marito non c'ha proprio niente da insegnare ad una moglie, scusa!![]()
Ma poi davvero voi non avete mai preso un ceffone in faccia da piccoli??![]()
e chi lo dice che bubo non possa insegnati nulla......e se ti desse una sberla per averlo fatto arrabbiare sarebbe tanto differente da me che do una sberla alla nana perchè mi fa arrabbiare?? in fin dei conti tu hai fatto la cattiva e devi essere punita
la cinghia di cui parlavo prima era quella di mio padre.......con una beeeeeella fibbia grossa.........ma ero io quella che faceva la cattiva eh.....un cattiva disubbidiente che meritava di essere punita.
ho smesso di dare sculacciate a mia figlia quando ho capito che la mela non cade mai troppo lontano dall'albero......e MAI e poi MAI farei passare a mia figlia quello che ho passato io.......perchè prima o poi ti si presenta il conto.....e devi fare i conti col passato e con gli errori fatti......a te una sberla o un calcio possono non aver portato conseguenze, ma non per tutti è così......e non mi dite che la cinghia è diversa da un calcio, perchè non è così.....fa più male fisicamente ma l'umiliazione è il dolore al cuore è lo stesso.