Beh, so di denotare anche grande saggezza... ...aleale ha scritto:Cla' ha scritto:Ma come!aleale ha scritto: Falsa![]()
![]()
![]()
36
Ahh bene, continui a mentire.....
ok il gioco è bello quando dura poco....![]()
![]()
anche se ti pensavo più grande....

Moderatore: Steve1973
Beh, so di denotare anche grande saggezza... ...aleale ha scritto:Cla' ha scritto:Ma come!aleale ha scritto: Falsa![]()
![]()
![]()
36
Ahh bene, continui a mentire.....
ok il gioco è bello quando dura poco....![]()
![]()
anche se ti pensavo più grande....
Cla' ha scritto: Beh, so di denotare anche grande saggezza... ...
bimbetta!!!Cla' ha scritto:Ma come!aleale ha scritto:Cla' ha scritto: In effetti a 22 anni posso permettermi questi lussi
Falsa![]()
![]()
![]()
36
verovero ha scritto:non fatemi pensare al caldo.... alla metropolitana linea che sale in superficie dove quindi non mettono l'aria condizionata.... alla folla che ci sarà alle 17.30.... alle goccioline che dal fondoschiena scendono alle caviglie.... per non parlare della puzza di certa gente....
![]()
ho il vomito solo a pensarci...
bubu ha scritto:verovero ha scritto:non fatemi pensare al caldo.... alla metropolitana linea che sale in superficie dove quindi non mettono l'aria condizionata.... alla folla che ci sarà alle 17.30.... alle goccioline che dal fondoschiena scendono alle caviglie.... per non parlare della puzza di certa gente....
![]()
buon rientro a casa
simo19691 ha scritto:...vero, stavolta do ragione ad ale!!!![]()
verovero ha scritto:non fatemi pensare al caldo.... alla metropolitana linea che sale in superficie dove quindi non mettono l'aria condizionata.... alla folla che ci sarà alle 17.30.... alle goccioline che dal fondoschiena scendono alle caviglie.... per non parlare della puzza di certa gente....
![]()
E' il gemello del mio collega?minusina ha scritto:Anche da me si schiatta!!
e il mio collega:
- non vuole aprire le finestre perchè gli spifferi (ma quali???) gli fanno venire mal di gola
- non vuole neanche l'aria condizionata perchè gli fa venire male al collo
okkkkkk, benissimo quando saremo completamente sciolti non avremo nè mal di gola nè male al collo