Bizzy ha scritto:Solo per dirvi che bizzo è a casa con la febbre e questa mattina mentre io e Leo uscivamo, mi ha detto "oggi cerco un po' di nomi per il fratellino"
PAURA

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Solo per dirvi che bizzo è a casa con la febbre e questa mattina mentre io e Leo uscivamo, mi ha detto "oggi cerco un po' di nomi per il fratellino"
PAURA
Lorena ha scritto:In quel senso sì, sia perchè dovrebbero avvisare che stanno per fartela, sia perchè dopo non puoi non accorgerti! Il taglio invece non l'ho sentito neppure.simo19691 ha scritto:io intendevo che se gliela avessero fatta si sarebbe accorta!!!!![]()
al ritorno aggiornaci!Bizzy ha scritto:Solo per dirvi che bizzo è a casa con la febbre e questa mattina mentre io e Leo uscivamo, mi ha detto "oggi cerco un po' di nomi per il fratellino"
PAURA
e fai beneBizzy ha scritto:Solo per dirvi che bizzo è a casa con la febbre e questa mattina mentre io e Leo uscivamo, mi ha detto "oggi cerco un po' di nomi per il fratellino"
PAURA
Vabbè io voto AlbertoBizzy ha scritto:ecco la prima tranche...pensavo peggio:
Alberto NI
Alessio NI
EthanNO
Giacomo SI
Jacopo NI
Mauro the 2ndNO COMMENT
Riccardo NO, è il nome di mio fratello
Umberto NO
E io Alessio!abigaille ha scritto:Vabbè io voto AlbertoBizzy ha scritto:ecco la prima tranche...pensavo peggio:
Alberto NI
Alessio NI
EthanNO
Giacomo SI
Jacopo NI
Mauro the 2ndNO COMMENT
Riccardo NO, è il nome di mio fratello
Umberto NO
qui c'è conflitto d'interesse!Lorena ha scritto: Siamo originali io e te, eh Abi?
Bizzy ha scritto:qui c'è conflitto d'interesse!Lorena ha scritto: Siamo originali io e te, eh Abi?
Tra tutti il mio preferito è Giacomo...l'unico "deterrente" è il fatto che mia sorella ha già un nipote che si chiama così
no, è figlio del fratello di mio cognatomenchy ha scritto:Bizzy ha scritto:qui c'è conflitto d'interesse!Lorena ha scritto: Siamo originali io e te, eh Abi?
Tra tutti il mio preferito è Giacomo...l'unico "deterrente" è il fatto che mia sorella ha già un nipote che si chiama così
Bizzy ma non è tuo nipote?
Io voto Giacomo e Alessio.