quindi betty credi che tutti i ragazzi di oggi parlino così alle proprie madri??
o credi, come dice dammi, che sia stato un caso limite??
se gianluca si permettesse di trattarmi male davanti a mia figlia(magari dandomi della stronxa o della pompi.nara)credo che ari si sentirebbe in diritto di dire le stesse cose: lo dice il papà alla mamma, la mamma non dice nulla quindi è giusto dirlo.
bubu ha scritto:dammispazio ha scritto:Betty... io ho poche certezze nella vita ma una convinzione (l hos critta prima) ce l ho...esiste solo il buon esempio, STOP
tutto il resto e' fuffa.......
Ma sbaglio o tempo fa leggevo che il tuo dammino ti fa disperare con capricci e quant'altro? Vedo che funziona il buon esempio, complimenti

ma davvero credi che un calcio risolverebbe tutto??
io davvero sono shoccata, non credevo che ci fossero ancora persone che pensano che una sberla o un calcio possano risolvere i problemi..........ma mi spiegate CHI VI AUTORIZZA A TRATTARE MALE UN ALTRO ESSERE UMANO?! ma chi vi credete di essere per mettere le mani addosso ad un bambino(che per quanto stronxo sia è sempre un bambino educato da VOI)??!!
ancora nessuno mi ha risposto: quando si parla di sberla educativa e quando di violenza??? dov'è il limite??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)