Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

betty_boop ha scritto:Bubu che numero sono quelle scarpe gialle di cui ti vuoi sbarazzare? :twisted: :mrgreen: :lol:

La borsa postata da Real mi piace un sacco, ammazza Sam, wow, ti sei sbizzarrita, però per me bisogna guardare da H&M, Zara e compagnia, il mio braccino potrebbe risentirne altrimenti 8)
Sì forse scarpe grigie o argento e borsa gialla sarebbero perfetti, per la stola... mah... vedremo... c'è tempo e ci sono tutti gli outlet di las vegas che mi aspettano a fine mese :mrgreen:
sono 38...sono verde acido e non giallo, ma se vuoi posso prestartele :wink:
Il tacco non è bellissimo, io le metto con i pantaloni un po' lunghi, ma se vuoi non ci sono problemi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Bubu che numero sono quelle scarpe gialle di cui ti vuoi sbarazzare? :twisted: :mrgreen: :lol:

La borsa postata da Real mi piace un sacco, ammazza Sam, wow, ti sei sbizzarrita, però per me bisogna guardare da H&M, Zara e compagnia, il mio braccino potrebbe risentirne altrimenti 8)
Sì forse scarpe grigie o argento e borsa gialla sarebbero perfetti, per la stola... mah... vedremo... c'è tempo e ci sono tutti gli outlet di las vegas che mi aspettano a fine mese :mrgreen:

anch io approvo il giallo e pure acido..col grigio e bianco si sposa benissimo :wink:

outlet di las vegas? :shock:
voglio venire anch iooooooooooooooo
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie!!! Grandi ragazze!
Il giallo mi piace un pelo più acidello però, quello delle ultime postate da Sam è ancora troppo caldo...
Però la strada è quella giusta, grazie 1000!!
Bubu thanks, ma tanto con la fissa che ho quest'anno me le comprerei lo stesso, quindi inizio a cercare!
Light se ci stai in valigia senza superare i 23 kg di bagaglio io ti porto! :mrgreen:

Uffa Real non riesco a vedere la tua immagine...
La tua sì Light, non mi fanno impazzire come forma, ma come colori sono perfette!
Sil nemmeno le tue vedo!! :evil:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Grazie!!! Grandi ragazze!
Il giallo mi piace un pelo più acidello però, quello delle ultime postate da Sam è ancora troppo caldo...
Però la strada è quella giusta, grazie 1000!!
Bubu thanks, ma tanto con la fissa che ho quest'anno me le comprerei lo stesso, quindi inizio a cercare!
Light se ci stai in valigia senza superare i 23 kg di bagaglio io ti porto! :mrgreen:

Uffa Real non riesco a vedere la tua immagine...
La tua sì Light, non mi fanno impazzire come forma, ma come colori sono perfette!
Sil nemmeno le tue vedo!! :evil:

si dai..divento piccina piccina... :lol:
io sono stata in 1 a Las vegas...mi sfugge il nome però.. :roll:

lavoriamo per te.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:eppure è il link diretto a yoox! :roll:
staera le riesci a vedere?
images....etc...?
non le ho caricate! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)