nancy77 ha scritto:La nuova inquilina del piano di sotto ieri ascoltava Tiziano Ferro, oggi Laura Pausini..........![]()
Non ce la posso fare!
![]()
Forza e coraggio Nancy!!!

Moderatore: Steve1973
nancy77 ha scritto:La nuova inquilina del piano di sotto ieri ascoltava Tiziano Ferro, oggi Laura Pausini..........![]()
Non ce la posso fare!
![]()
pensa positivomenchy ha scritto:nancy77 ha scritto:La nuova inquilina del piano di sotto ieri ascoltava Tiziano Ferro, oggi Laura Pausini..........![]()
Non ce la posso fare!
![]()
Forza e coraggio Nancy!!!
Non ce la posso fare!
![]()
me lo sono detta anch'io Loreloremir77 ha scritto:pensa positivomenchy ha scritto:nancy77 ha scritto:La nuova inquilina del piano di sotto ieri ascoltava Tiziano Ferro, oggi Laura Pausini..........![]()
Non ce la posso fare!
![]()
Forza e coraggio Nancy!!!![]()
avrebbe potuto mettere GggiGgi D'AleSssio.
Rouge84 ha scritto:Nancy ti capisco!!! Noi abbiamo la signora di sotto completamente sorda, povera pero' non devo pagare il canone, i telegiornali si sentono benissimo in casa mia, per non pArlare dell'Angelus la domenica mattina!!
nancy77 ha scritto: Ale... mettesse i cd in spagnolo almeno imparerei una nuova lingua
Almeno ti fa sentire le canzoni originali!!nancy77 ha scritto:La nuova inquilina del piano di sotto ieri ascoltava Tiziano Ferro, oggi Laura Pausini..........![]()
Non ce la posso fare!
![]()
eli, mi sono venute in mente certe volgarità. Dita mie state fermeeli_felix ha scritto:Una nostra vicina canta italianizzando le vecchie canzoni di Madonna dalla mattina alla sera....Tipo quando canta il ritornello di "Like a Virgin" dice sempre "Sono una vergine" la lalaalala...Al sabato mattina quando faccio le pulizie io metto su i Mötorhead o qualche altro gruppo tosto e copro questo scempio...
oddio, spero non accompagni il canto ad altre...attività!realexa ha scritto:eli, mi sono venute in mente certe volgarità. Dita mie state fermeeli_felix ha scritto:Una nostra vicina canta italianizzando le vecchie canzoni di Madonna dalla mattina alla sera....Tipo quando canta il ritornello di "Like a Virgin" dice sempre "Sono una vergine" la lalaalala...Al sabato mattina quando faccio le pulizie io metto su i Mötorhead o qualche altro gruppo tosto e copro questo scempio...