Ma si infatti, l'altro Giacomo vive a 250 km da quimenchy ha scritto:Forse per evitare confusione... Ma se ti piace tanto io penserei piu a questo
Re: Mamme & papà 2013
#2178Visto che si parla di nomi...
L'accoppiata Dario e Valerio suona male? Perchè finiscono tutti e due nello stesso modo, fanno rima insomma...
L'accoppiata Dario e Valerio suona male? Perchè finiscono tutti e due nello stesso modo, fanno rima insomma...
#2179Sicura? io non farei pensare troppo bizzo e poi siccome ho commentato le sue proposte come ho postato qui, mi ha risposto "e vabbè non c'è dialogo"valery ha scritto:Bizzy, tanto....ce ne saranno altri giusto?
Io aspetto i prossimi....
Ma io dico può propormi Mauro (bizzo) the second?!?!?!?!
#2180si certo che puo'. Tanto la legge vieta di mettere a un figlio il nome di suo padre, stai tranquillaBizzy ha scritto:Ma io dico può propormi Mauro (bizzo) the second?!?!?!?!
A meno che non volesse chiamarlo Maurodesecond tutto attaccato
#2181Bizzy io voto Alessio e Giacomo
Picco secondo me stanno bene, li ho pure ripetuti a voce alta

Picco secondo me stanno bene, li ho pure ripetuti a voce alta
#2182ahahha grazie bizzy per l'impegno!nancy77 ha scritto:Bizzy io voto Alessio e Giacomo
Picco secondo me stanno bene, li ho pure ripetuti a voce alta![]()
![]()
a me fanno pensare a romolo e remo
#2183oh beh allora io voto per thesecond.
Vuoi mettere Rambo and thesecond. Secondo me stanno bene insieme
The sisterhood of The Calf 40
#2184Ma dici che non si sentirebbe sminuito? sarebbe sempre Thesecond in tutto...ci penso dai!stefania_b ha scritto:oh beh allora io voto per thesecond.
Picco ti sei confusa, ok che finiamo entrambe con y e facciamo rima, ma è nancy che si è impegnata e apprezzo anch'io l'impegno!
#2185Bizzy ha scritto:
Picco ti sei confusa, ok che finiamo entrambe con y e facciamo rima, ma è nancy che si è impegnata e apprezzo anch'io l'impegno!
mi sono impegnata anche perchè uno è il nome di mio marito, l'altro è un nome che mi piacerebbe per un eventuale secondogenito
#2187credo che picco anzi si preoccupasse che fossero similiErinC ha scritto:picco...se li vuoi ancora più simili .... Dario e Mario
#2188Lo vedete? i nomi che finiscono "uguali" confondono le idee

erin, ma non li voglio uguali!!
erin, ma non li voglio uguali!!
#2190anche io... ma ce ne sono così tanti di Mattia in giro...Federinik ha scritto:Piccol, preferivo Valerio e Mattia.