zalando in genere non mi fa impazzire!capperugiola ha scritto:anche su Zalando?Sil70 ha scritto:Mary, altro i primi?
Cappe....troppo stivaletto classico, quelli li ho già!
grazie!
non ho guardato per niente...

ok, Mary...grazie!

Moderatore: Steve1973
zalando in genere non mi fa impazzire!capperugiola ha scritto:anche su Zalando?Sil70 ha scritto:Mary, altro i primi?
Cappe....troppo stivaletto classico, quelli li ho già!
grazie!
quello a camicia ho preso la mia taglia (M), conta che di quello nero/rosso io ho preso la 42 (la 44 l'ho resa!)Sil70 ha scritto:Pipe...dell'abito promod a camicia che taglia hai preso? la tua o più piccola?
ma tu hai il polpaccio sottile sottileSil70 ha scritto:belli belli 1 e 3...ma gambale troppo basso e stretto!
e ho capito, ma se non ci sonoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
lo cerco largo, basso e morbido come quelli che m'hanno fregato!
Mary dalla fine della gravidanza ad oggi ho perso un 3/4kg scarsi..MARYANGY ha scritto:ho visto ma ieri nn ho potuto rispondere: cadeva la connessione solo a questo sito.
Allora:
frozen stai benissimo, mi piace molto il primo abito, anche il secondo nn è male. Ma sbaglio o sei dimagrita tantissimo?
Dierre che dire: hai sempre un ottimo gusto
Sil preferisco "l'altro genere", anche se i caffè noir postati nn mi dispiacciono
Sil70 ha scritto:mi fai morire!![]()
![]()
![]()
ma quelli che ho postato io in sostituzione non ti piacciono?!
pure a me....e costavano pur edi meno!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:mi fai morire!![]()
![]()
![]()
ma quelli che ho postato io in sostituzione non ti piacciono?!![]()
si mi piacciono, però quelli che ti sei fatta fregare mi piacevano di più![]()
e provare con quelli cammello? dal vivo il colore rende in modo diverso ed in caso non ti piacessero li rispedisciSil70 ha scritto:pure a me....e costavano pur edi meno!capperugiola ha scritto:Sil70 ha scritto:mi fai morire!![]()
![]()
![]()
ma quelli che ho postato io in sostituzione non ti piacciono?!![]()
si mi piacciono, però quelli che ti sei fatta fregare mi piacevano di più![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono solo cammello....a meno che non mi amputi un pezzo e mi faccia entrare il 36!