Re: A che stai pensando?!?!?

mouse, mia cugina in francia ha rischiato di essere licenziata dal supermercato dove faceva la cassiera e denunciata perchè ad un cliente è caduto uno scontrino (non dello stesso supermercato) e lei raccogliendolo ha visto che dietro c'era un buono per Mc donald's. L'ha ritagliato per portarci il figlio (lei ha 37 anni e ha un bambino di 9 anni ed è vedova e si arrabbatta per arrivare a fine mese). E' stata accusata di furto ed appropriazione indebita e licenziata. Solo il gran clamore suscitato dalla notizia nell'opinione pubblica l'ha salvata
http://www.google.it/#hl=it&sclient=psy ... 24&bih=629

Io direi dell'accaduto ai tuoi superiori e farei mettere un annuncio nel negozio. Ma dì ai tuoi superiori che se la tizia non viene entro un paio di mesi, te lo tieni tu :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

real non voglio dirlo ai capi, se lo tengono e fanno finta di non averlo trovato, e la faccia in caso che la cliente torni ce la metto io.
Ce l'ho nel cassetto in negozio, se non torna entro sera lo accendo e vedo di rintracciare qualcuno come diceva oltre
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:real non voglio dirlo ai capi, se lo tengono e fanno finta di non averlo trovato, e la faccia in caso che la cliente torni ce la metto io.
Ce l'ho nel cassetto in negozio, se non torna entro sera lo accendo e vedo di rintracciare qualcuno come diceva oltre
non pensavo che avrti certi capi. proprio boss! altro che capi 8) :lol: :lol: :lol:
Fai così, allora!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

oltre_mente ha scritto:
Mouse44 ha scritto:entro sera lo accendo
non lo puoi tenere acceso ora,vero? magari chiama lei.
ce l'ho in negozio, ora sono a casa. Ma non mi piace accenderlo, non è roba mia, non mi va di toccacciare... Aspetto fino a sera, farà mente locale su dove è stata, no?
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Mouse44 ha scritto:entro sera lo accendo
non lo puoi tenere acceso ora,vero? magari chiama lei.
ce l'ho in negozio, ora sono a casa. Ma non mi piace accenderlo, non è roba mia, non mi va di toccacciare... Aspetto fino a sera, farà mente locale su dove è stata, no?
si d'accordo ma in genere quando viene smarrito e poi mai ritrovato risulta sempre spento quindi magari se lo lasci acceso e qualcuno prova a chiamare, per esempio anche un suo amico (magari cui chiedere info per restituirlo) e sempre fatto in buona fede e trasparenza. Almeno io lo lascerei acceso.
The Sisterhood of The Calf 37

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... Che mi mancano solo 13 figurine della nuova collezione Esselunga ... :mrgreen: :mrgreen:

Non le troverò mai :?
non organizzano gli scambi all'asilo?
Noi abbiamo completato, ho anche un po' di doppie, se mi scrivi che numeri ti mancano domani do un'occhiata :wink:
Si, può darsi... Ma non mi fido... :mrgreen: :mrgreen:

15, 32, 69, 72, 77, 83, 96, 109, 115, 125, 126, 133 e 153. 8)
69, 96, 109 e 125 ci sono.
Stasera vado a fare la spesa e vedo se ne trovo altre, al massimo chiedo alla maestra di Flavio
CASA MOUSE

oltre_mente ha scritto:
si d'accordo ma in genere quando viene smarrito e poi mai ritrovato risulta sempre spento quindi magari se lo lasci acceso e qualcuno prova a chiamare, per esempio anche un suo amico (magari cui chiedere info per restituirlo) e sempre fatto in buona fede e trasparenza. Almeno io lo lascerei acceso.
ok, dopo lo accendo. Come si fa? :mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=xITkGtsRJIQ
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=xITkGtsRJIQ
ma non è un i phone, è un i pad!
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:real non voglio dirlo ai capi, se lo tengono e fanno finta di non averlo trovato, e la faccia in caso che la cliente torni ce la metto io.
Mouse...ma che cappero di capi hai :?: :?: :twisted:
si ti direi anche io di fare cosi' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

oltre_mente ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
ma non è un i phone, è un i pad!
oh sorry avevo capito i phone :oops: allora lascialo spento...o riceve anche le chiamate?!?! :roll:

certo che ci vuole per dimenticarsi un oggettino così poco ingombrante in giro però :mrgreen:
boh! magari chiama con skype :mrgreen:
CASA MOUSE

Lalli04 ha scritto:
Mouse...ma che cappero di capi hai :?: :?: :twisted:
si ti direi anche io di fare cosi' :wink:
due onesti e uno che ruba anche ai suoi soci! Sai che bel soggettino...
Oggi però l'ho fregato, quando vengono i suoi amici a prendere roba lui segna, segna, i conti aumentano e poi questi magicamente spariscono (e per me pagano, ma lui si tiene i soldi e fa finta di non saperne nulla).
All'ennesimo "segna che sono d'accordo con X" conto che ha raggiunto i 600 euro gli ho detto "mi spiace ma devo chiederle il saldo o perlomeno un acconto direttive aziendali" (in accordo con l'altro socio ovviamente).

Fatto pagare tutto :mrgreen:
CASA MOUSE