Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:real non voglio dirlo ai capi, se lo tengono e fanno finta di non averlo trovato, e la faccia in caso che la cliente torni ce la metto io.
Ce l'ho nel cassetto in negozio, se non torna entro sera lo accendo e vedo di rintracciare qualcuno come diceva oltre
Mouse...ma che cappero di capi hai :?: :?: :twisted:
si ti direi anche io di fare cosi' :wink:
due onesti e uno che ruba anche ai suoi soci! Sai che bel soggettino...
Oggi però l'ho fregato, quando vengono i suoi amici a prendere roba lui segna, segna, i conti aumentano e poi questi magicamente spariscono (e per me pagano, ma lui si tiene i soldi e fa finta di non saperne nulla).
All'ennesimo "segna che sono d'accordo con X" conto che ha raggiunto i 600 euro gli ho detto "mi spiace ma devo chiederle il saldo o perlomeno un acconto direttive aziendali" (in accordo con l'altro socio ovviamente).

Fatto pagare tutto :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
comunque io sono una che ancora si stupisce...cioe' fanno 'ste porcherie davanti agli impiegati :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Lalli, tu non hai idea di quello he vedo da me....sarebbe da denuncia in procura :roll:
Allegriaaaa :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Devo nominarti come difensore? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Lalli, tu non hai idea di quello he vedo da me....sarebbe da denuncia in procura :roll:
Allegriaaaa :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Devo nominarti come difensore? :lol:
no, non e' il mio mestiere :wink:
e forse ho pure fatto bene sono una che ancora si stupisce :shock:
'na disadattata insomma....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

non vorrei dire una fesseria ma gli i-phone o i-pad hanno un sistema di localizzazione una volta accesi....
rischi che se lei ha fatto denuncia per smarrimento e tu lo accendi viene"localizzato"

pero' non sono sicura..

magari ci sono cascata ed e' una bufala :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Il sistema di localizzazione per l'ipad esiste, ma deve essere autorizzato/abilitato.

Mouse, è acceso o spento? Prova a schiacciare sul tastino rotondo centrale in basso, l'unico che c'è.
Se non riesci, ti mando Beatrice che ormai vive di touch screen... :lol: :lol: :lol:

Io lo terrei lì, tanto la signora verrà a riprenderselo prima o poi.
Ha pagato con carta di credito o contanti?

ila & gui ha scritto:bene dai non ho fatto la figura della bionda che crede a tutto.... :mrgreen:
io ho una cosa simile sul mio telefono...me l'hanno consigliata direttamente in negozio quando l'ho comprato

confermo..basta attivarla in impostazioni! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:non organizzano gli scambi all'asilo?
Noi abbiamo completato, ho anche un po' di doppie, se mi scrivi che numeri ti mancano domani do un'occhiata :wink:
Si, può darsi... Ma non mi fido... :mrgreen: :mrgreen:

15, 32, 69, 72, 77, 83, 96, 109, 115, 125, 126, 133 e 153. 8)
69, 96, 109 e 125 ci sono.
Stasera vado a fare la spesa e vedo se ne trovo altre, al massimo chiedo alla maestra di Flavio
Mio suocero ha chiesto in esselunga e gli hanno detto che finita la distribuzione metteranno il banchetto per gli scambi.

Mouse, se lo accendi prova a guardare in rubrica, un numero di "casa" ce l'avrà
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine